Atti vandalici, soppresse alcune fermate Kyma Mobilità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conseguenza della costante escalation di atti vandalici a danno degli autobus e del personale di guida durante lo svolgimento delle ordinarie corse di linea, con particolare riferimento alla Via Salvemini al quartiere Paolo VI, presso la quale si sono verificati numerosi danneggiamenti perpetrati attraverso il lancio di pietre che hanno provocato la rottura delle finestrature degli autobus, si è deciso che dal giorno martedì 12 novembre 2024, nell’arco orario compreso tra le ore 16.30 e le ore 24.00, ogni giorno venga limitato il transito delle linee urbane 11, 17 e 24 sulla Via Salvemini. (Tarantini Time Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Come sempre quando Liliana Segre entra in sala e viene nominata, l’applauso scatta immediato, interminabile. Tutte in piedi, le 1220 persone invitate per la prima proiezione pubblica milanese del lungometraggio “Liliana” (nelle sale da gennaio) firmato dal regista Ruggero Gabbai, che sulla senatrice a vit… (La Repubblica)
Un cinema rifiuta di proiettare il film su Liliana Segre Le parole di Fabio Fazio e Beppe Sala sul murale vandalizzato (Virgilio Notizie)
Un silenzio carico di emozione ha accolto Liliana Segre al Teatro Dal Verme di Milano per la prima del film a lei dedicato Liliana. (Io Donna)
Il murale con cui l'artista ne chiede la libertà è diventato virale e sta facendo il giro dei media internazionali dalla BBC, Iran Intl Tv. (corriereadriatico.it)
"Non possiamo darvi il cinema, abbiamo paura" è quanto un cinema di Milano ha spiegato al regista Ruggero Gabbai su una prossima proiezione del film Liliana, dedicato alla senatrice a vita Liliana Segre di cui questa sera è in corso l'anteprima milanese al teatro Dal Verme. (Tiscali Notizie)
È stato vandalizzato il murale dedicato a Liliana Segre e Sami Modiano firmato da aleXsandro Palombo. Lo rende noto l'ufficio stampa dell'artista. (Corriere Milano)