Campione nello sport, e nella vita: la storia di Riccardo, assunto a tempo indeterminato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PadovaOggi ECONOMIA

Tutti i giorni il giovane utilizza i mezzi pubblici per raggiungere il luogo di lavoro, lavoro che svolge in autonomia.

Il giovane, 22 anni, ha tagliato un meraviglioso traguardo di autonomia: la firma di un contratto a tempo indeterminato presso un’importante azienda di Padova.

Riccardo. Riccardo, giovane con disabilità, è infatti protagonista di un co-progetto in rete tra l’Ulss 6 Euganea con il Servizio Integrazione Lavorativa (Sil), la Cooperativa Sociale Nuova Idea, le realtà produttive e del terzo settore del territorio. (PadovaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

La retta mensile, inoltre, dovrà essere superiore all’importo rimborsabile da Inps, pari a 272,72 euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Basiglio (21 giugno 2021) – Le trappole che ha posizionato Ersaf (Ente regionale per i servizi. all’agricoltura e alle foreste) non bastano per contrastare la Popillia Japonica, un insetto. originario del Giappone che divora la vegetazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Abdel Majid Mabchour era accusato di un delitto del 2006. Questo non gli ha evitato oltre dieci anni di carcere, da cui era uscito solo il 3 giugno scorso (Il Mattino di Padova)

In via Sorio le cose sono andate diversamente. I testimoni della tragedia di via Sorio: "Ha virato per evitare l'edificio". LA TRAGEDIA SOTTO CASA. Nel condominio “miracolato” vivono otto famiglie, ma al citofono rispondono in pochi. (Il Mattino di Padova)

Rimasto a lungo privo di conoscenza, è stato subito trasportato d'urgenza all'ospedale di Camposampiero dove si trova ora ricoverato in terapia intensiva, mentre è stato disposto il sequestro cautelare della Vespa (PadovaOggi)

Un clochard è stato trovato morto domenica mattina a Padova, poco distante dalla chiesa di Sant’Antonino nel quartiere Arcella. Sul posto sono intervenuti i sanitari e i carabinieri dopo l’allarme lanciato da una terza persona. (Il Mattino di Padova)