Calciomercato, il Como fa sul serio: occhi puntati su Rashford

Calciomercato, il Como fa sul serio: occhi puntati su Rashford
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Non solo il Milan e Juve, anche il Como ha messo nel mirino l’attaccante inglese del Manchester United Marcus Rashford. Il club guidato da Cesc Fabregas e prossimo sfidante della Lazio domani sera in campionato è una delle pretendenti per l’attaccante inglese in uscita dal Manchester United, su cui è forte il pressing del Milan. Come riporta Gianluca Di Marzio, il Como non avrebbe problemi ad accontentare il classe 1997 dal punto di vista economico, anche in virtù del fatto che il Manchester United non ha aperto a contribuire al pagamento di parte dello stipendio. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Emiliano Guadagnoli Redattore 10 gennaio - 10:30 Marcus Rashford al Milan è possibile? Questa la domanda che si fa 'Il Corriere dello Sport' in edicola. E la risposta dello stesso quotidiano è un secco 'si'. (Pianeta Milan)

Il grande obiettivo del Milan per gennaio risponde al nome di Marcus Rashford. L'esterno inglese, finto ai margini del progetto del nuovo tecnico Amorim, può lasciare Manchester nelle prossime settimane e i rossoneri fiutano la grande occasione per rinforzare le corsie esterne. (La Gazzetta dello Sport)

Fatto l’allenatore, ora bisogna fare la squadra. Il Milan ha regalato metà stagione di vantaggio alle avversarie, ma con Conceiçao è finalmente pronto a fare sul serio. I migliori acquisti per gennaio i rossoneri li hanno già in casa: uno è Tomori, inspiegabilmente finito a fare il quarto centrale con Fonseca. (Liberoquotidiano.it)

Il Milan su Rashford, ok. Ma quanto costerebbe? Tra i 5 e i 9 milioni. E serve l'aiuto dello United

GENOA MATTURRO BETIS – Uno dei prospetti più interessanti del Genoa risponde al profilo di Alan Matturro, giovane difensore classe 2004 e nel capoluogo ligure da poco più di un anno. (Europa Calcio)

Antonio Cassano, ex attaccante rossonero, è intervenuto al programma Viva El Futbol commentando anche le ultime indiscrezioni su Marcus Rashford e il Milan. Queste le sue dichiarazioni: La sentenza di Cassano: "Rashford fantastico, ma in Italia non se lo può permettere nessuno" (TUTTO mercato WEB)

Sì, ma quanto costerebbe Marcus? Proviamo a capirlo. Si è capito anche che la trattativa è banalmente una questione di soldi. (La Gazzetta dello Sport)