Schlein, ieri ho chiamato Meloni ma non mi ha risposto

Schlein, ieri ho chiamato Meloni ma non mi ha risposto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

"Sorrido perché questa cosa chiarisce molto bene chi è la presidente del Consiglio". Così la segretaria del Pd Elly Schlein, in collegamento dall'Umbria con l'Aria che Tira su La7, ha risposto a chi chiedeva un commento sulle dichiarazioni della premier Giorgia Meloni, che aveva attaccato la postura del Pd nei confronti di Raffaele Fitto. "Ieri a mezzogiorno, - ha aggiunto - l'ho chiamata per chiederle perché è da una settimana che mi attribuisce cose che non ho mai fatto e che non ho mai detto. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Giorgia Meloni ed Elly Schlein si stuzzicano a distanza ai comizi finali delle regionali. Comincia la premier, che chiede alla leader del Pd di pronunciarsi sul voto a Raffaele Fitto come vicepresidente della commissi… (la Repubblica)

«L'Umbria è ripartita - dice in un Auditorium San Francesco gremito per l'evento conclusivo della campagna elettorale - e non deve essere fermata». Donatella Tesei corre per la riconferma. (il Giornale)

Diventa l'occasione per affrontare uno per uno i temi caldi del dibattito nazionale. La sfida è tra la candidata di centrodestra Donatella Tesei e quella di centrosinistra Stefania Proietti. (Today.it)

Elezioni Umbria, sprint di Meloni. Nuovo affondo sui giudici: «Devono farci lavorare»

Elly Schlein dice: ‘Non devo rispondere alla Meloni‘. Non deve rispondere a me ma ai cittadini italiani, le persone serie fanno cosi’. (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia Meloni arringa la folla durante il comizio di chiusura della campagna elettorale del centrodestra in Umbria. (Liberoquotidiano.it)

Ma parla più che altro - niente Musk e niente Trump, anche se a un certo punto la premier si precipita nel retropalco e tutti a dire: «L’ha chiamata il presidente degli Stati Uniti? Ma quale dei due: Donald o Elon?» - dei giudici e della sinistra. (ilmessaggero.it)