San Siro apre le sue porte al derby femminile: ci sarà il nuovo record di spettatori?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
San Siro apre le sue porte al derby femminile: ci sarà il nuovo record di spettatori? L’otto dicembre sarà una data da ricordare per il calcio femminile italiano. Per la prima volta nella storia infatti le porte di San Siro si apriranno per il derby Milan-Inter al femminile. Una gara che avrà una copertura mediatica d’eccezione con DAZN e RAI che trasmetteranno la gara dotandosi di ben 11 telecamere per seguire al meglio ogni frangente della sfida. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
È la prima volta che la stracittadina meneghina al femminile si disputerà in un grande stadio. Sarà la terza volta, invece, che San Siro aprirà le porte al calcio femminile. La prima fu nel settembre del 1974, con la Nazionale che superò 3-0 la Scozia. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Una notizia straordinaria per il calcio femminile italiano, che torna in un grande stadio a distanza di meno di due mesi dal match tra Juventus e Roma. (MilanoToday.it)
Le calciatrici delle due squadre imboccheranno domenica il tunnel che va verso il terreno di gioco, dove le attende la stracittadina delle 14.30 (prezzi a partire da 5 euro), nella dodicesima giornata di Serie A femminile. (Quotidiano Sportivo)
Un'altra prima volta storica per il il calcio femminile, il derby Milan-Inter si giocherà a 'San Siro'. Il derby Milan-Inter femminile si gioca per la prima volta a San Siro: dove vedere la partita in tv e streaming, anche in chiaro. (Goal Italia)
Il derby Milan-Inter valido per la dodicesima giornata di Serie A femminile si disputerà allo San Siro. I biglietti saranno disponibili da venerdì 6 dicembre alle ore 17.00 sul sito Vivaticket, presso i punti vendita Vivaticket, in biglietteria Casa Milan e presso il Flagship Store in Via Dante. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
"Non svegliatemi", ha scritto l'attaccante nerazzurra, tifosa dell'Inter fin da bambina e dallo scorso anno nella rosa interista. (Fcinternews.it)