Report di nuovo nel mirino, ma Ranucci smaschera il bluff delle destre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora una volta la destra attacca e per difendere Report deve intervenire anche l’Usigrai. La trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci finisce nel mirino del Giornale e di Maurizio Gasparri, ma ancora una volta lo scontro si allarga. E riparte da un post proprio di Ranucci, che pubblica uno stralcio di un’intercettazione in cui viene citato non solo lui stesso, ma anche il giornalista Luca Fazzo. (LA NOTIZIA)
Ne parlano anche altri media
Brutte notizie in arrivo per Report e Sigfrido Ranucci. "Sicurezza in pericolo": è pesante l'affondo di Fratelli d'Italia, che con il capogruppo Galeazzo Bignami chiede "alla Rai di avviare una indagine interna" sul programma di approfondimento di Rai 3. (Liberoquotidiano.it)
“Leggo con stupore che mi vengono attribuiti rapporti con la società Equalize. (Rai Storia)
Calamucci, che ha scelto di collaborare con gli inquirenti, ha raccontato di essersi scambiato informazioni con l'inviato di punta del programma Rai, Giorgio Mottola. Non abbiamo mai dato notizie agli spioni, dice Sigfrido Ranucci (il Giornale)
L'intercettazione che inguaia Sigfrido Ranucci L’intercettazione che inguaia Sigfrido Ranucci (Virgilio Notizie)
I NUOVI POLITOLOGI DI DAGOSPIA Le news su Dagospia, Equalize, Fatto, Foglio, Mollicone, Report e non solo (Start Magazine)
Caso «Report-Equalize»: il centrodestra chiede alla Rai di fare chiarezza, dopo l'articolo del Giornale in cui si dà conto delle rivelazioni, da parte dell'indagato Nunzio Calamucci, sui presunti intrecci tra la trasmissione del servizio pubblico e la società di intelligence finita al centro di un'inchiesta della Procura di Milano. (il Giornale)