Palladino evita la polemica arbitrale dopo Fiorentina-Napoli: "Gli errori fanno parte del gioco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno È stata una serata difficilissima per la Fiorentina che al Franchi è stata completamente travolta dal Napoli. Gli azzurri hanno vinto per 3-0 lasciando i ragazzi di Raffaele Palladino praticamente inermi: per tutta la partita la Viola ha faticato a trovare occasioni e nel secondo tempo ha commesso qualche errore di troppo che ha causato poi la brutta sconfitta. L'allenatore però non si aggrappa all'arbitro e alle sue decisioni per giustificare la brutta partita. (Fanpage.it)
Su altre testate
Umberto Chiariello, a Canale 21, commenta Fiorentina-Napoli 0-3: (CalcioNapoli24)
A pagina 11: “Kean col braccio, giusto annullare. Netto il rigore” e a pagina 12 le pagelle: “De Gea senza colpe, Juan Jesus sorprende”. Infine, a pagina 13, le parole dell'allenatore viola: “Palladino assolve tutta la difesa: ”Siamo giovani, bisogna migliorare". (fiorentinanews.com)
"E' un Napoli che non vince 1-0, non vince di cortomuso, ma vince con il dominio del gioco. Avevamo molte perplessità, non lo nascondo, nel pensare di giocare, avendo ancora in rosa gente come Ngonge e Raspadori, con un terzino all'ala. (CalcioNapoli1926.it)
Che spettacolo il Napoli. Conte sta facendo il Conte. Sta valorizzando i giocatori che De Laurentiis gli ha messo a disposizione, sta abituando il suo gruppo-squadra ad avere l’ossessione per la vittoria. (TUTTO mercato WEB)
Il cinismo del Napoli colpisce ancora. Firenze 04/01/2025 - campionato di calcio serie A... (Virgilio)
Napoli, prova di forza a Firenze nonostante le assenze e messaggio forte al campionato (TUTTO mercato WEB)