Serie A: Fiorentina-Napoli 0-3, stasera il derby della Capitale

Serie A: Fiorentina-Napoli 0-3, stasera il derby della Capitale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Sole 24 ORE SPORT

Serie A: Fiorentina-Napoli 0-3, stasera il derby della Capitale 05 gennaio 2025 Il Napoli vince 3-0 in casa della Fiorentina e si porta al comando della classifica di Serie A in solitaria. I gol di Neres, Lukaku e McTominay permettono alla sqaudra di Conte di salire a quota 44 punti, a +3 sull'Atalanta e +4 sull'Inter, che dovranno recuperare il match valido per la 19a giornata visti i loro impegni in Supercoppa italiana (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Conte, tutti 7,5 e 8 nelle pagelle: "Avete notato qual è stata la prima giocata di Neres?" (Tutto Napoli)

La squadra di Raffaele Palladino viene battuta 3-0 al "Franchi" dal Napoli di Anto Questo il titolo in prima pagina dell'edizione fiorentina de La Repubblica. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli passa 3-0 in trasferta contro la Fiorentina nella sfida valida per il 19° turno di Serie A. Nella ripresa gli altri gol che chiudono il match: al 54' Romelu Lukaku trasforma un calcio di rigore poi al 68' è lo scozzese McTominay a sfruttare una corta respinta di Comuzzo per il tris. (il Giornale)

La moviola di Calvarese su Tuttosport: "Braccio punibile, giusto annullare gol Kean"

Che spettacolo il Napoli. Conte sta facendo il Conte. Sta valorizzando i giocatori che De Laurentiis gli ha messo a disposizione, sta abituando il suo gruppo-squadra ad avere l’ossessione per la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Avevamo molte perplessità, non lo nascondo, nel pensare di giocare, avendo ancora in rosa gente come Ngonge e Raspadori, con un terzino all'ala. Con McTominay, Lobotka e Anguissa che lì in mezzo comandano il gioco a piacimento con gli esterni. (CalcioNapoli1926.it)

La moviola di Calvarese su Tuttosport: "Braccio punibile, giusto annullare gol Kean" (Tutto Napoli)