Amarezza Palladino. "Dobbiamo resettare. Imparare dagli errori»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amarezza sì, drammi no. Raffaele Palladino analizza con lucidità la sconfitta del Franchi. "Il Napoli è una grande squadra e gli faccio i complimenti. Loro sono stati cinici, ci hanno castigato sui nostri errori. Nella parte centrale hanno avuto maggiormente il pallino del gioco. Nel secondo tempo mi dispiace per il rigore e per il terzo gol: episodi che ci hanno tagliato le gambe. Sono partite che ci faranno crescere, se posso dire qualcosa ai ragazzi è che in alcuni momenti siamo andati troppo verticali, dovevamo tenere di più la palla. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Campione d’inverno, in attesa del recupero dell’Atalanta che a metà mese potrebbe agganciare il Napoli. Era ritenuto delicato il passaggio a Firenze per le indisponibilità di Buongiorno, Kvara e Politano. (ilmattino.it)
Neres e McTominay due invenzioni di Conte. Thiago Motta ha cinque mesi per tenersi la Juve. Ranieri ha guarito la Roma e Pellegrini. La finale di Supercoppa si doveva giocare a San Siro. Inter “troppo” favorita (TUTTO mercato WEB)
Calamai: "Che spettacolo il Napoli! Neres e McTominay due invenzioni di Conte" (Tutto Napoli)
"Un Napoli furbo. Domina, vince e allunga in testa". E' questo il titolo che l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno dedica al Napoli all'indomani del successo sul campo della Fiorentina. Viene riportato anche uno stralcio dell'editoriale di Vittorio Zambardino: "Ha perfino riso. (Tutto Napoli)
Serie A: Fiorentina-Napoli 0-3, stasera il derby della Capitale 05 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
In taglio alto La Gazzetta dello Sport dedica spazio anche al Napoli e al roboante successo ottenuto in casa della Fiorentina: "Testa tosta", titola la Rosea, raccontando del messaggio lanciato dalla formazione di Antonio Conte all'intero campionato, realizzando 3 gol a Firenze con un vero e proprio show di David Neres. (Tutto Napoli)