Kevin Costner da Horizon alle sue passioni sportive. E la forma perfetta a ogni età

Kevin Costner da Horizon alle sue passioni sportive. E la forma perfetta a ogni età
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Con oltre 40 anni di carriera alle spalle, Kevin Costner è una delle figure più riconoscibili e rispettate del cinema mondiale. Due premi Oscar, due Golden Globe e ruoli in alcuni dei film più memorabili della storia del cinema, come Gli intoccabili di Brian De Palma, Balla coi lupi e JFK - Un caso ancora aperto. E oggi l'uscita del suo nuovo film da regista del colossal western Horizon: An American Saga - Chapter 1, col Capitolo 2 in arrivo ad agosto. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Michael Rooker, nel cast dell'epico corale Horizon: An American Saga di e con Kevin Costner, al cinema dal 4 luglio, sprona il pubblico a non farsi intimidire da una saga western di tre ore a capitolo. (ComingSoon.it)

Era da anni che Kevin Costner coltivava il progetto di Horizon. Dal 1988, ancor prima di Balla coi lupi. Ed era dal 2003, dai tempi del meraviglioso Terra di confine, che era rimasto lontano dalla regia. (Sentieri Selvaggi)

News Kevin Costner: Horizon è un disastro al Box Office e per la critica Di Andrea Campana Cinema (LaScimmiaPensa.com)

Horizon, Kevin Costner: trama, cast, recensione

Che Kevin Costner sia stato – da subito – il regista di tutti i suoi film e quindi, paradossalmente, soprattutto quelli non diretti da lui, è stato chiaro sin dalla sua prima apparizione. (il manifesto)

Kevin Costner racconta quello che si prospetta davvero essere “il film” della sua vita… «È difficile scrivere... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Buone visioni! #CosaVedereNelWeekend #AlCinema #InSala #Horizon #western La prima parte di una fluviale epopea western di e con Kevin Costner. Un action thriller sulla perdita della memoria di e con Michael Keaton. (AMICA - La rivista moda donna)