Inter-Napoli, Bastoni spiazza tutti su Lukaku e Kvara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Bastoni ha rilasciato alcune dichiarazioni su Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia: ecco come agirà in fase difensiva. Sale l’attesa per Inter Napoli: arrivano le dichiarazioni di Alessandro Bastoni prima del big match della dodicesima giornata di Serie A. L’ex centrale del Parma ha analizzato la gara e ne ha sottolineato l’importanza oltre all’emozione di dover incontrare un allenatore come Antonio Conte, colui che lo ha lanciato con la maglia dell’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
"L’Inter migliore, quella della stella, sbarrava la strada a chiunque provasse ad affacciarsi dalle parti di Sommer. Il Napoli scenderà in campo contro l'Inter in una gara che ha il sapore dello scudetto. (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte dovrebbe optare per il solito 4-3-3 con Meret tra i pali, difesa a quattro formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongionro e Olivera. (SportItalia.it)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Meazza in San Siro, Milano, per affrontare la 12esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria di misura contro l’Arsenal in Champions League, dall’altra parte i partenopei di Conte vogliono riscattare la pesante sconfitta contro l’Atalanta e difendere il primo posto in classifica. (Calcio e Finanza)
Nei nerazzurri mister Inzaghi confida di poter schierare dall'inizio il ristabilito Acerbi al centro del terzetto di difesa. In regia ci sarà Calhanoglu coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. Sulla fascia destra Darmian può vincere il duello con Dumfries per una maglia. (Fantacalcio ®)
Il Napoli va alla seconda sosta stagionale da primo in classifica, dopo aver difeso la vetta dall’assalto dell’Inter grazie all’1-1 di San Siro. Il mini tour de force della squadra di Antonio Conte si è dunque concluso con una bella vittoria sul Milan, una pesante sconfitta con l’Atalanta e un prezioso pareggio con i campioni d’Italia“. (Terzo Tempo Napoli)
Dopo aver gestito al meglio le forze dell'Inter e averla condotta al vertice, ora Simone Inzaghi vuole una conferma da scudetto Marco Macca Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 09:01) (fcinter1908)