Inter-Napoli, Bastoni spiazza tutti su Lukaku e Kvara

Inter-Napoli, Bastoni spiazza tutti su Lukaku e Kvara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Alessandro Bastoni ha rilasciato alcune dichiarazioni su Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia: ecco come agirà in fase difensiva. Sale l’attesa per Inter Napoli: arrivano le dichiarazioni di Alessandro Bastoni prima del big match della dodicesima giornata di Serie A. L’ex centrale del Parma ha analizzato la gara e ne ha sottolineato l’importanza oltre all’emozione di dover incontrare un allenatore come Antonio Conte, colui che lo ha lanciato con la maglia dell’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

RIENTRO – Tajon Buchanan è pronto a tornare a vestire la maglia dell’Inter. Uno tra i più felici sarà sicuramente Simone Inzaghi che ha sempre puntato sull’esterno canadese e ha spinto per sbaragliare la concorrenza e prenderlo nel mercato invernale di gennaio 2024. (Inter-News)

Inter-Napoli: le probabili formazioni Negli azzurri è recuperato Lobotka, che può tornare in cabina di regia a dettare i tempi di manovra, mister Conte potrebbe infatti preferire lo slovacco a Gilmour. (Fantacalcio ®)

"L’Inter migliore, quella della stella, sbarrava la strada a chiunque provasse ad affacciarsi dalle parti di Sommer. Inzaghi ha studiato la gabbia per fermare Lukaku, Kvaratskhelia e McTominay (CalcioNapoli1926.it)

Conte, bilancio pazzesco contro l’Inter e anche Inzaghi trema: spunta un dato incredibile

"Scudetto, sorpasso o fuga", si legge sulle pagine del Corriere della Sera in edicola oggi. (TUTTO mercato WEB)

È l'incipit di uno dei pezzi proposti da La Gazzetta dello Sport per presentare il big match di questa sera tra Inter e Napoli: una vittoria questa sera vorrebbe dire sorpasso in vetta e primo posto da conservare durante la sosta. (Fcinternews.it)

Manca solo un giorno alla super sfida tra Inter e Napoli valida per la 12a giornata di Serie A. Il match di San Siro potrà dare un segnale importantissimo al campionato, anche se ancora in una fase iniziale della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)