Milan, la serata del riscatto: sono tornati Theo Hernandez e Leao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cura Sergio Conceição ha dato i suoi frutti, almeno per ora. Il Milan battuto l'Inter di Simone Inzaghi e vinto la Supercoppa italiana. Sulle ali di Theo Hernandez, Pulisic e Abraham, ma non solo. Perché se loro tre sono stati i marcatori finiti sul tabellino, c'è da registrare anche l'ottima prestazione di Rafael Leao. E pensare che a pochi giorni dal via, il portoghese rischiava anche di non essere della gara a causa dei problemi fisici. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Ci sono partite che valgono più di una vittoria, più di una coppa e anche di una Supercoppa. Come questo derby, che il Milan si è preso quando lo aveva già perso perché l’Inter - più forte, avanti tredici punti in campionato, favoritissima - era avanti addirittura di due gol all’inizio della ripresa. (La Gazzetta dello Sport)
Primo titolo da proprietario del Milan per Gerry Cardinale che attraverso Zlatan Ibrahimovic ha mandato un messaggio ai giocatori, all'allenatore e a tutto lo staff tecnico. "Congratulazioni per questo straordinario risultato. (La Gazzetta dello Sport)
Leao è tornato in campo nella partita più importante del Milan. Il portoghese era reduce da un infortunio muscolare rimediato poco prima di Natale nella sfida di Verona. Da quel momento sulle sue condizioni e sul rientro in campo si è sempre andati avanti con cautela. (Fanpage.it)
Destinazione Supercoppa. Due volte. (MOW)
In una settimana non puoi pensare di stravolgere il piano tecnico-tattico della squadra, ma puoi agire entrando nella testa dei giocatori. Due partite, due vittorie (in rimonta contro Juventus e Inter) e una Supercoppa Italiana che scaccia via i brutti pensieri. (Il Fatto Quotidiano)
Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi": è il messaggio che Gerry Cardinale ha mandato al Milan per congratularsi del trionfo di Riad. (la Repubblica)