La vittoria di Trump è anche la fine politica dello star system. Da Taylor Swift a Beyonce, quanti endorsement inutili per Harris

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Donald Trump, a dispetto di una campagna contro da parte della quasi totalità del mondo dello spettacolo, non solo ha vinto, ma - rispetto al 2020 - ha incrementato la sua popolarità tra i giovani maschi Se la partita per la presidenza USA tra Donald Trump e Kamala Harris si fosse giocata esclusivamente sugli endorsement da parte delle celebrity, per decretare la vittoria dei democratici non sarebbero serviti più di qualche secondo e nemmeno una calcolatrice. (Open)

Su altre testate

Con endorsement da una parte e dall'altra in vista dell'election night . Come accaduto anche in passato, i fuoriclasse dell'Nba sono stati tra i primi a esporsi sulla corsa alla Casa Bianca. (Adnkronos)

Un po’di glitter, una miriade di braccialetti dell’amicizia e un esercito di “gattare senza figli” della Gen Z, nata tra il 1997 e il 2012: in Pennsylvania, Stato cruciale per le elezioni, le fan di Taylor Swift hanno dato vita al movimento “Swifties per Kamala”. (ilmessaggero.it)

Philadelphia, 5 nov. - Ultimo comizio elettorale prima del voto per Kamala Harris a Philadelphia, in Pennsylvania, uno degli Stati considerati in bilico. "Tuttavia, la corsa non è ancora finita e dobbiamo finire bene. (Il Sole 24 ORE)

Il potente discorso di Cardi B per Kamala Harris: «Le donne devono lavorare dieci volte di più»

Con endorsement da una parte e dall'altra, la partecipazione di chi fa sognare appassionati e non solo non è di certo mancata. In un post su Instagram, LeBron James ha condiviso una clip che mostrava diversi membri del partito di Trump usare una retorica offensiva e violenta. (Corriere della Sera)

Da Jennifer Aniston a Jennifer Lopez, da Clooney a Lady Gaga e fino a Swift che ha mobilitato i suoi 283 milioni di follower: tantissimi i personaggi noti che hanno espresso il loro favore per la candidata democratica senza però 'spostare' dei voti (Il Fatto Quotidiano)

Pare che alcuni uomini preferiranno non votare piuttosto che votare per una donna alla Casa Bianca, specie i giovani uomini neri, dicono i sondaggi. Pare che la maggior parte delle donne voterà per Kamala Harris, mentre gli uomini sceglieranno Trump. (Cosmopolitan)