Ranieri e il discorso alla squadra: ribadita l'importanza della maglia e la necessità di riconquistare i tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri ha presentato il suo staff (l’immancabile vice Benetti , il collaboratore Spalla e i preparatori Spignoli e Catalano ) e tenuto a rapporto la squadra dove ha ritrovato i suoi ex giocatori del 2019: Pellegrini , Cristante ed El Shaarawy . Nessun alibi, compattezza ma soprattutto identità. Ranieri ha fatto presente, soprattutto ai nuovi arrivati, l’importanza della maglia della Roma e la necessità di riconquistare l’affetto della tifoseria. (LAROMA24)
Ne parlano anche altri media
La Roma ha annunciato che domani alle ore 13 si terrà la prima conferenza stampa di mister Ranieri . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nella giornata odierna è arrivata l' ufficialità del ritorno di Claudio Ranieri come allenatore della Roma e nel pomeriggio la squadra ha subito svolto il primo allenamento sotto gli ordini del nuovo mister dopo alcuni giorni di riposo in attesa della nomina del successore di Ivan Juric . (LAROMA24)
Nella giornata di oggi, Claudio Ranieri è stato ufficializzato come nuovo tecnico della Roma (per la terza volta in carriera). Il tecnico di Testaccio , dopo aver presentato il suo staff (lo... (Virgilio)
L’allenatore italiano torna quindi sulla panchina giallorossa a distanza di 5 anni dall’ultima volta. Se per le questioni di mercato è ancora presto, il promesso ruolo dirigenziale è già stato deciso come si legge sul comunicato ufficiale del club. (Il Fatto Quotidiano)
La situazione di classifica non fa dormire sonni tranquilli e a gennaio potrebbe esserci una minirivoluzione. Ecco chi potrebbe salutare e chi potrebbe arrivare. (Calciomercato.com)
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Questo il comunicato del club giallorosso in cui si parla anche del futuro al termine della stagione: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. (Tutto Napoli)