Di Marzio: «Ranieri alla Roma? Uno scherzo del destino. Ci sono notti che non puoi mollare il telefono, rimasi sveglio per Galliani»

Di Marzio: «Ranieri alla Roma? Uno scherzo del destino. Ci sono notti che non puoi mollare il telefono, rimasi sveglio per Galliani»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Gianluca Di Marzio è diventato uno dei volti più riconoscibili in Italia se si pensa al calciomercato. Con l'ominima trasmissione, insieme ad Alessandro Bonan e Valerio "Fayna" Spinelli, negli anni ha saputo confezionare quella che è diventata una vera istitutizione del giornalismo televisivo. Martedì 12 novembre ha ritirato ad Anghiari il Premio Clessidra nella sezione "Piero Della Francesca", insieme alla collega Federica Masolin. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Una visita alla sede della segreteria organizzativa del laboratorio di eccellenza della lirica italiana (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

35 minuti fa Roma, parte il Ranieri 3.0: quote in salita per l’esordio contro il Napoli, i bookmaker non credono nella rimonta Champions (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE | Ranieri ha scelto il suo staff: chi sono i quattro collaboratori che porterà a Trigoria RANIERI VIDEO ROMA- I social e i tifosi sono impazziti per l’arrivo di Claudio Ranieri alla Roma. Così l’account ufficiale giallorosso ha deciso di riunire in un video tutta la prima giornata di Claudio Ranieri, immortalando da quando è sceso a Fiumicino fino ad arrivare all’allenamento svolto il pomeriggio. (RomaNews)

Ranieri e il discorso alla squadra: ribadita l’importanza della maglia e la necessità di riconquistare i tifosi

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Questo il comunicato del club giallorosso in cui si parla anche del futuro al termine della stagione: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata odierna è arrivata l' ufficialità del ritorno di Claudio Ranieri come allenatore della Roma e nel pomeriggio la squadra ha subito svolto il primo allenamento sotto gli ordini del nuovo mister dopo alcuni giorni di riposo in attesa della nomina del successore di Ivan Juric . (LAROMA24)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Claudio Ranieri ha presentato il suo staff (l’immancabile vice Benetti, il collaboratore Spalla e i preparatori Spignoli e Catalano) e tenuto a rapporto la squadra dove ha ritrovato i suoi ex giocatori del 2019: Pellegrini, Cristante ed El Shaarawy. (Giallorossi.net)