Di Marzio: «Ranieri alla Roma? Uno scherzo del destino. Ci sono notti che non puoi mollare il telefono, rimasi sveglio per Galliani»

Di Marzio: «Ranieri alla Roma? Uno scherzo del destino. Ci sono notti che non puoi mollare il telefono, rimasi sveglio per Galliani»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Gianluca Di Marzio è diventato uno dei volti più riconoscibili in Italia se si pensa al calciomercato. Con l'ominima trasmissione, insieme ad Alessandro Bonan e Valerio "Fayna" Spinelli, negli anni ha saputo confezionare quella che è diventata una vera istitutizione del giornalismo televisivo. Martedì 12 novembre ha ritirato ad Anghiari il Premio Clessidra nella sezione "Piero Della Francesca", insieme alla collega Federica Masolin. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

NEWS DELLA GIORNATA- Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Claudio Ranieri ritorna alla Roma dopo 5 anni, riuscendo a far tornare un po’ d’animo nella tifoseria giallorossa. (RomaNews)

"L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (Fcinternews.it)

"L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (TUTTO mercato WEB)

Capello: “Ranieri sa dove mettere le mani, finalmente una scelta giusta”

Nonostante la sosta nazionali, il tecnico romano ha potuto cont (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore italiano torna quindi sulla panchina giallorossa a distanza di 5 anni dall’ultima volta. Claudio Ranieri è diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Roma. (Il Fatto Quotidiano)

"Quelli bravi possono fare tutto sempre, se sono stati bravi vuol dire che hanno avuto l’intelligenza e un modo di lavorare che li ha portati al successo", ha aggiunto il tecnico Campione d’Italia sulla panchina giallorossa nella stagione 2000-01. (ForzaRoma.info)