Inter, botta alla caviglia per Asllani: condizioni da monitorare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

In casa Inter attenzione alle condizioni di Kristjan Asllani, attualmente in dubbio per la trasferta dell'Olimpico contro la Roma. Il centrocampista albanese, a segno nell'ultima uscita con la sua nazionale, ha subìto una botta alla caviglia al termine dell'allenamento. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Asllani ha avvertito il colpo, sarà dunque valutato dallo staff medico durante la rifinitura di domani. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'albanese sarà da valutare domani, ma a prescindere dalle risposte che darà, Inzaghi ha già scelto di allungare la panchina con una soluzione in più. (fcinter1908)

Roma-Inter è alle porte, ma un nuovo infortunio mette in allarme i nerazzurri: si è fatto male durante l'allenamento di oggi I top club di Serie A si sono ormai messi alle spalle la pausa per le nazionali e non vogliono fallire l'appuntamento con i tre punti alla ripresa (Spazio Inter)

Secondo Goal.com, infatti, nella spedizione nerazzurra nella capitale ci sarà anche Thomas Berenbruch, sin qui trascinatore della formazione Under 20. Nelle prime nove partite di questa stagione, infatti, Berenbruch è già arrivato a quota cinque reti. (Fcinternews.it)

Asllani salta la Roma? Inzaghi convoca un Primavera: Berenbruch parte con la Prima Squadra

Infortunio Asllani – Piotr Zielinski potrebbe non essere l’unico calciatore dell’Inter costretto ad alzare bandiera bianca in vista del big match contro la Roma dell’8^ giornata di Serie A. (FantaMaster)

NUOVO ALLARME? – Kristjan Asllani getta nei dubbi e nella preoccupazione Simone Inzaghi, a due giorni da Roma-Inter. Dall’allenamento odierno ad Appiano Gentile, il primo al quale tutti i Nazionali hanno partecipato attivamente dal termine della sosta, il centrocampista albanese è uscito acciaccato. (Inter-News)

Asllani salta la Roma? Inzaghi convoca un Primavera: Berenbruch parte con la Prima Squadra (L'Interista)