Berlino, la recensione dello spin-off di La casa di carta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Apparsa su Netflix nel 2017, la serie spagnola de La casa di carta è stato uno dei più grossi successi, e non senza una certa sorpresa. Anche per la capacità di alcuni suoi personaggi di colpire l’immaginario del pubblico, mentre le evoluzioni del colpo alla Zecca di Stato spagnola e delle vicende dei singoli soggetti coinvolti ci accompagnavano fino al dicembre 2021. È quindi una sorta di speciale compleanno, un riallacciare un discorso interrotto, quello che offre la serie prequel/spin-off Berlino (Cinefilos.it)
Ne parlano anche altri media
I nuovi film e serie tv da vedere nella settimana dal 27 dicembre al 2 gennaio su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+ e Now. Cosa vedere dal 27 dicembre al 2 gennaio su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+ e Now Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)
Era il 2017 quando, dopo un primo passaggio su Antenna 3 dell'emittente televisiva spagnola, La casa di carta fece il suo debutto su Netflix, ottenendo una distribuzione internazionale che rese la serie tv un vero e proprio fenomeno di massa, diventando un argomento di conversazione diffuso. (ilGiornale.it)
Non solo, qui realizza un video mentre entra nella Fontana di Trevi come Marcello Mastroianni nella Dolce Vita di Federico Fellini. (GQ Italia)
Di Virginia Nesi La sua risata è un suono onomatopeico che forma un climax. (Sette del Corriere della Sera)
Berlino, intervista a Pedro Alonso, protagonista della serie prequel di La casa di carta. Questa volta è a Parigi, dove deve rapinare una casa d'aste. E si innamora. Su Netflix dal 29 dicembre. (Movieplayer)
Alla vigilia della premiere della serie, in tarda sera, l'attore spagnolo Pedro Alonso si è immerso nella Fontana di Trevi davanti a una folla di fan increduli per uno shooting fotografico mirato a immortalare l'idea dell'eterna bellezza. (Movieplayer)