Corbo: “Non ero favorevole all’arrivo di Conte, ma sta facendo un lavoro eccellente”

Corbo: “Non ero favorevole all’arrivo di Conte, ma sta facendo un lavoro eccellente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Antonio Corbo, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Conte ha fatto un lavoro eccellente e sono felice di dirlo, io avevo molte perplessità su di lui e non ero favorevole al suo arrivo. Conte sta dando prova di grande equilibrio, ha buon gusto nei suoi atteggiamenti. Prima voleva essere per forza un sergente di marines, io lo criticai quando era all’Inter con Eriksen che non funzionava e fu preso da lui. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Condò: "Credo che la formazione titolare dovrebbe essere fissata su Morata, Chukwueze, Pulisic e Leao" (Milan News)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... (Voce Giallo Rossa)

Per i miracoli, ripassare. Avevano ragione i fan del Tottenham: non attacca, non difende. (Corriere della Sera)

Conte troppo ingombrante: Milan, sicuro di aver fatto la scelta giusta?

L'attaccante belga toglie il pallone dal cerchio del centrocampo e lo restituisce a Meret ancora prima del fischio dell'arbitro. (Fanpage.it)

Alvaro Morata ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2 a 0 contro il Napoli nella 10a giornata di Serie A. L'ex attaccante bianconero non sembra però preoccupato dalla classifica che attualmente vede i rossoneri ottavi con 14 punti. (Tutto Juve)

U na notte così, Antonio Conte a San Siro non l’aveva mai vissuta : nessun coro di scherno nei suoi confronti, zero fischi e quasi un senso di rassegnazione da parte dei tifosi rossoneri nel vedere l’uomo tanto sognato pasteggiare su quel che resta del Milan. (Tuttosport)