De Ketelaere, è davvero magia. Zappacosta ispiratore, Lookman cinico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Atalanta-Empoli 3-2, le pagelle Carnesecchi ng - Prende due tiri ed entrano in porta, per il resto è davvero in vacanza natalizia. Kossounou 5.5 - Lascia andare Henderson sullo 0-1 con un po’ troppa leggerezza. Non un caso isolato. Djimsiti 5.5 - Ha anche lui bisogno di un tempo di adattamento alla partita, poi cresce. Il palo gli nega la gioia del gol. Nella ripresa concede il rigore del pari: tanta sfortuna, chiamiamola così. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri media

D'Aversa: "Scudetto Atalanta? Ci sono Inter e Napoli. Meritavamo il pari" L'allenatore dell'Empoli ha parlato in conferenza stampa al termine del 3-2 contro l'Atalanta in Serie A. (AreaNapoli.it)

Conte: "Con questo Napoli andrei in guerra. Non chiedetemi del mercato" (Eurosport IT)

Charles, undicesima vittoria di fila, ma oggi non è stata una partita semplice. (Tutto Atalanta)

Atalanta, De Ketelaere: "Mi sento bene fisicamente e mentalmente"

Luca Marelli, esperto arbitrale di Dazn, dopo il match tra Atalanta ed Empoli ha commentato il rigore concesso ai toscani per un contatto tra Djimsiti e Grassi: "Check lunghissimo perché a mio parere erano indecisi. (TUTTO mercato WEB)

CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Charles De Ketelaere ha commentato così la vittoria della sua Atalanta e la sua doppietta contro l'Empoli: "È stata una gara complicata contro un’ottima squadra come l’Empoli, che sta facendo bene in campionato - ha detto a Dazn -. (Sport Mediaset)