De Ketelaere, è davvero magia. Zappacosta ispiratore, Lookman cinico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta-Empoli 3-2, le pagelle Carnesecchi ng - Prende due tiri ed entrano in porta, per il resto è davvero in vacanza natalizia. Kossounou 5.5 - Lascia andare Henderson sullo 0-1 con un po’ troppa leggerezza. Non un caso isolato. Djimsiti 5.5 - Ha anche lui bisogno di un tempo di adattamento alla partita, poi cresce. Il palo gli nega la gioia del gol. Nella ripresa concede il rigore del pari: tanta sfortuna, chiamiamola così. (BergamoNews.it)
Ne parlano anche altri media
D'Aversa: "Scudetto Atalanta? Ci sono Inter e Napoli. Meritavamo il pari" L'allenatore dell'Empoli ha parlato in conferenza stampa al termine del 3-2 contro l'Atalanta in Serie A. (AreaNapoli.it)
Conte: "Con questo Napoli andrei in guerra. Non chiedetemi del mercato" (Eurosport IT)
Charles, undicesima vittoria di fila, ma oggi non è stata una partita semplice. (Tutto Atalanta)
Luca Marelli, esperto arbitrale di Dazn, dopo il match tra Atalanta ed Empoli ha commentato il rigore concesso ai toscani per un contatto tra Djimsiti e Grassi: "Check lunghissimo perché a mio parere erano indecisi. (TUTTO mercato WEB)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Charles De Ketelaere ha commentato così la vittoria della sua Atalanta e la sua doppietta contro l'Empoli: "È stata una gara complicata contro un’ottima squadra come l’Empoli, che sta facendo bene in campionato - ha detto a Dazn -. (Sport Mediaset)