Roberto Baggio in pubblico per la prima volta dopo la rapina, ovazione dei tifosi: e il "Divin Codino" si commuove

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Roberto Baggio è stato uno dei protagonisti del raduno organizzato da “Serie A – Operazione Nostalgia” andato in scena allo Stadio Piola di Novara. Tanti protagonisti del calcio italiano degli anni ’90 e dei primi anni 2000 hanno calcato il campo per una partita amichevole, ma gran parte dei migliaia di appassionati presenti era arrivata per Baggio che pur senza giocare è sceso in campo per un saluto al pubblico presente. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Una festa che è durata un giorno intero portando in zona stadio più di 12mila persone e poi 12mila dentro al Piola. Il maltempo non ha rovinato il tifo e l'entusiasmo dei 12mila che, con le più svariate divise da gioco indosso di vecchie glorie, hanno colorato tutto lo stadio della città di Novara (Today.it)

Nella giornata di Domenica 7 Luglio, Novara è stata la casa dell'evento targato "Serie A - Operazione Nostalgia", iniziato in un clima di festa già dalle prime ore del mattino e terminato con il match previsto alle ore 19.00, che ha riportato sul rettangolo verde diversi giocatori che hanno fatto la storia del calcio italiano. (TuttoUdinese.it)

Roberto Baggio è stato il protagonista principale dell'ultimo raduno di Operazione Nostaglia, l'evento in cui tornano in campo tanti ex calciatori protagonisti della Serie A. Per il Divin Codino si trattava della prima uscita pubblica dopo la rapina subita nella sua abitazione durante Spagna-Italia di Euro 2024. (Sky Tg24 )

Picchiato e sequestrato nella sua abitazione, Baggio in lacrime riappare in pubblico dopo la rapina: per lui una standing ovation

Tutti giocatori che in tanti anni di carriera hanno saputo conquistarsi la stima e l’affetto della gente. Mai come nessuno è riuscito ad entrare nel cuore delle persone (non solo di chi ama e segue il calcio) indipendentemente dalla maglia indossata. (Vanity Fair Italia)

Pierluigi Orlandini, ex attaccante di Inter e Milan, ha parlato del calcio degli anni Ottanta e Novanta al raduno di 'Operazione Nostalgia' (Pianeta Milan)

Durante il raduno di Operazione Nostaglia, evento tenutosi allo stadio Silvio Piola di Novara, in cui tornano in campo tanti e calciatori della Serie A, si è donato ai propri fan. Il Divin Codino subì una rapina in casa durante Spagna-Italia di Euro 2024. (Tiscali)