Smartphone, ecco la nuova serie 14T di Xiaomi e un nuovo flip con Ai integrata

Smartphone, ecco la nuova serie 14T di Xiaomi e un nuovo flip con Ai integrata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Xiaomi ha scelto Berlino per presentare i nuovi modelli della famiglia Xiaomi 14: il 14T Pro, praticamente un top di gamma e il più accessibile 14T. Ma c’è spazio anche il pieghevole MIX Flip, che porta finalmente l’esperienza del pieghevole nel nostro paese. Tutti e tre incorporano funzionalità di intelligenza artificiale per imagining e produttività e strizzano l’occhio agli appassionati di fotografia, grazie alla dotazione Leica (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Xiaomi irrompe nel mercato degli smartphone pieghevoli italiano con MIX Flip, annunciato in Cina quest'estate. Questo dispositivo si distingue per il suo schermo esterno da 4,01 pollici, il più grande della sua categoria, che permette l'uso completo di app e l'aggiunta di widget. (Tom's Hardware Italia)

Scopriamo le caratteristiche tecniche, le funzionalità peculiari e tutti i prezzi di listino nelle sezioni a seguire. Due modelli di fascia alta ma non top gamma assoluti, visto che il prezzo non supera i 1.000€. (SmartWorld)

Grazie alle tecnologie avanzate, questi dispositivi sono progettati per offrire scatti eccezionali, con particolare attenzione alle foto in condizioni di scarsa illuminazione. (MisterGadget.Tech)

Xiaomi 14T, unboxing e prime impressioni

Gli smartphone della Xiaomi 14T Series sono stati progettati per la fotografia anche in condizioni di scarsa luminosità, grazie alla piattaforma AI AISP basata su FusionLM. Caratteristiche principali della Xiaomi 14T Series (il Giornale)

Questa promozione per il lancio dei nuovi smartphone Xiaomi, in particolare, è rivolta a tutti i consumatori finali, residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, che abbiano acquistato uno degli smartphone in promo nel periodo compreso tra il 26 Settembre 2024 e il 31 Ottobre 2024. (MondoMobileWeb.it)

L’unboxing presenta sin da subito una sorpresa, non troppo positiva. Anche Xiaomi ha seguito il trend iniziato da Apple e che ormai accomuna tutti i grandi protagonisti del settore: in confezione non è presente il caricatore, bensì solo il cavo USB-C. (macitynet.it)