Milan, out Leao, Pulisic in dubbio e Hernandez verso la panchina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Romanista SPORT

Il Milan si avvicina alla sfida di campionato con la Roma con diversi dubbi nell'undici titolare. Rafael Leao sarà certamente fuori dalla lista dei giocatori disponibili a causa dell'elongazione al flessore sinistro accusata nell'ultima gara col Verona; Christian Pulisic resta invece in dubbio, non avendo ancora recuperato dal problema più recente e avendo lavorato individualmente anche oggi. Stando a quanto riportato da Daniele Longo, un altro titolarissimo potrebbe restare fuori dalla formazione iniziale. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Theo Hernandez potrebbe partire ancora dalla panchina nel match contro la Roma di domenica sera a San Siro Solo oggi capiremo se Christian Pulisic riuscirà ad andare in panchina, ma di certo non ci saranno Rafa Leao, Yunus Musah, Ruben Loftus-Cheek e Noah Okafor. (MilanLive.it)

Per Theo, se fossero confermate queste indiscrezioni, si tratterebbe della terza panchina di fila in campionato dopo quelle contro il Genoa e il Verona stesso. Il numero 19 del Diavolo, però, ha ancora l'allenamento di oggi a Milanello per far eventualmente cambiare idea al tecnico Fonseca. (Pianeta Milan)

Doccia fredda per il Milan in linea con il clima rigido degli ultimi giorni: questa mattina era atteso il rientro in gruppo di Christian Pulisic ma l’americano si sta allenando ancora a parte. Difficile, se non impossibile, vederlo in campo dal 1’ nella delicata sfida di domenica sera a San Siro contro la Roma (Calciomercato.com)

Fonseca: “Pulisic out con la Roma. Positivo su Theo. Mercato? Milan attento”

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)

Arrivano novità da Milanello, dove il Milan nella giornata di ieri ha svolto una nuova sessione di allenamento in vista del match contro la Roma in programma domenica sera a San Siro. Christian Pulisic si è allenato a parte, con le possibilità di vederlo in campo contro i giallorossi che quindi diminuiscono col passare delle ore. (TUTTO mercato WEB)

Milan e Roma stanno disputando un campionato 2024/2025 al di sotto delle aspettative e per entrambe lo scontro di domenica sera sarà importante. In un San Siro che dovrebbe essere sold out ci si aspetta di assistere a una bella partita tra squadre che hanno bisogno di vincere. (MilanLive.it)