Più "Report", meno Bortone. Fiorello va "Indietro tutta"

Più Report, meno Bortone. Fiorello va Indietro tutta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ascolta ora 00:00 00:00 Pensate come vanno le cose in Rai: si fa tanto sbraitare di occupazione militare da parte del governo e poi il programma a cui si amplia di più lo spazio è Report, quello che spesso fa imbufalire i politici di destra. Serena Bortone (sui cui pende ancora un procedimento disciplinare) si vede dimezzare i suoi spazi in palinsesto: solo il sabato sera all'ora di cena su Raitre (non più sabato e domenica), e non più alla guida di Chesarà ma di un altro show che mixa attualità e cultura, sotto la direzione del Day time e non degli Approfondimenti. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al posto di «Viva Rai2» di Fiorello, che studia un programma notturno per il futuro, alle sette di mattina, dal lunedì al venerdì, ci sarà invece il nuovo show «Binario due» con Andrea Perroni e Carolina Di Domenico. (Italia Oggi)

Il “Forum” è un evento annuale di particolare rilevanza nel panorama enologico nazionale, dedicato alla celebrazione della cultura del vino. Riunisce sommelier, produttori, esperti del settore, appassionati e operatori dell’enogastronomia con l’obiettivo di esplorare tematiche cruciali come la degustazione, la produzione vinicola, le nuove tendenze del mercato, la sostenibilità e l’educazione enologica. (Frosinone News)

La notizia lascia completamente senza parole, ecco che cosa succederà al super amato mattatore televisivo Fiorello. (Abruzzo Cityrumors)

Rai, ecco i palinsesti dell'autunno-inverno De Martino prende il posto di Amadeus

ROMA. Il 9 luglio, ore 10, nella prestigiosa Sala Stampa della Camera dei Deputati, settima edizione del convegno di sensibilizzazione sulla depressione: “Un pensiero per Fiorella Fabiola”. L’iniziativa di notevole valenza sociale, è ideata e diretta da Magda Mancuso, conduttrice tv, presentatrice e giornalista campana, e dall’onorevole Luciano Ciocchetti. (Magazine)

Al posto di Fiorello si inizia con "Binario 2" su Rai2 dalle 7,15 del mattino alle 8,15 con Carolina Di Domenico e Andrea Perroni. (Il Fatto Quotidiano)

L’evento per la celebrazione dei 100 anni della tv, la fiction con prime visioni, l’intrattenimento con conferme e qualche esperimento, il cinema d'autore su Rai3 e poi l’informazione, con l’arrivo di Massimo Giletti. (Il Centro)