**Infortuni: Schlein, 'tre morti su lavoro in poche ore, è strage, governo ci ascolti'**

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline INTERNO

“Ventidue, cinquantuno e trentotto anni, a Molino di Campagna, Sant’Antonio Abate e sull’autostrada nei pressi di Orvieto. Tre morti sul lavoro in poche ore. E sono solo gli ultimi tre. Non è più possibile parlare di incidenti di fronte a questa strage senza fine". Così la segretaria del Pd, Elly Schlein. "Ed è inaccettabile morire di lavoro in questo modo: abbiamo da tempo offerto la nostra disponibilità al governo per agire con efficacia ma finora non abbiamo mai avuto riscontri. (Civonline)

La notizia riportata su altri media

Il ferito, rovinato sull’asfalto, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso allo Spaziani a causa della gravità delle lesioni riportate nell’impatto. (Frosinone News)

L’area è stata sequestrata e sono in corso le indagini della Compagnia di Castellammare di Stabia, del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata con la collaborazione del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro e dell’Asl di Napoli. (Livesicilia.it)

La Panda è stata tamponata sul lato sinistro, oltre ai danni alla carrozzeria si è frantumato anche il parabrezza. Una Fiat Panda è stata violentemente urtata da una Ford Eco Sport. (Frosinone News)

Archivio Il nuovo incidente sul lavoro in una ditta di smaltimento rifiuti di Sant'Antonio Abate (LAPRESSE)

L'area è stata sequestrata e sono in corso le indagini della Compagnia di Castellammare di Stabia, del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata con la collaborazione del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro e dell'Asl di Napoli. (LaC news24)

Il primo si è verificato a Patrica nella tarda serata di sabato 22 marzo. Pesanti i danni riportati dal veicolo ma, fortunatamente, la donna è rimasta illesa. (Frosinone News)