Nero Ferrari: dai limiti della macchina a una squadra in confusione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La cinquantesima doppietta della McLaren, la prima doppia squalifica della Ferrari. A chi, dopo la magia di Lewis Hamilton nella Sprint di sabato, pensava che il debutto choc in Australia ( Charles Leclerc 8° e l’inglese 10° ) fosse stato solo un brutto incubo, ecco che la domenica cinese fa piombare la Ferrari in una situazione finanche peggiore, in un baratro dal quale forse sarà difficile rialzarsi. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Una doppia squalifica per una vettura sottopeso (Leclerc) e l’altra con il fondo troppo consumato (Hamilton), sono un errore clamoroso che in altri tempi avrebbe provocato delle dimissioni. (Top Speed)

Il Gran Premio di Cina ha confermato il dominio schiacciante della McLaren: Oscar Piastri ha conquistato la vittoria, seguito da Lando Norris e George Russell sul podio. ::: LEGGI DI PIÙ Charles Leclerc e Lewis Hamilton sono stati protagonisti di un incidente che ha pesato sul risultato della Ferrari al Gran Premio di Cina. (gpfans.com)

Zero punti per Leclerc e Hamilton con la classifica che si stravolge completamente. Irregolarità nel peso nella Ferrari del monegasco, mentre irregolarità nell'altezza del fondo nella SF25 del britannico. (La Provincia di Cremona e Crema)

Delusione Ferrari: Leclerc sbaglia ed è beffato nel finale dall'olandese (il Giornale)

È un inizio da incubo per la Ferrari, soprattutto a fronte delle dichiarazioni della vigilia, con tutti i protagonisti a parlare di lotta per entrambi i campionati. Adesso la lotta è salvare un progetto che sembra già naufragare ancor prima di iniziare LECLERC E HAMILTON SQUALIFICATI - GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

A seguito dei controlli post-gara, sia la vettura di Charles Leclerc che quella di Lewis Hamilton sono state squalificate per violazioni del regolamento tecnico, cancellando così i loro risultati dalla classifica finale del GP di Shanghai. (News Sports)