Pagina 2 | Guardiola, pugno duro a Natale: le crisi di Manchester e Pep fa la sua scelta

Pagina 2 | Guardiola, pugno duro a Natale: le crisi di Manchester e Pep fa la sua scelta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Le due anime di Manchester , quella rossa e quella blu, non sono mai state così unite come in quest’ultimo periodo. Per carità, non parliamo di improbabili gemellaggi e nemmeno di una temporanea deposizione dell’ascia di guerra. La rivalità resta tale, e questo di certo non cambierà. Ciò che curiosamente accomuna il City lo United sono invece le difficoltà che entrambe stanno affrontando in questa stagione: due squadre unite sotto il segno di una crisi che al momento sta facendo traballare il primato di Manchester come capitale assoluta del calcio di Sua maestà (Tuttosport)

Su altre testate

Lo ha puntualizzato Pep Guardiola, parlando all'antivigilia della sfida di campionato del 'Boxing Day' contro l'Everton. "Ci alleniamo oggi pomeriggio e domani sera - le parole di Guardiola -. (Tuttosport)

Il Manchester City non si prenderà neanche una piccola pausa e sarà al centro di allenamento anche oggi. Pep Guardiola non concede nessuno stop ai lavori, neanche del giorno di Natale, perché la sua squadra scenderà in campo nel Boxing Day contro l'Everton. (Fanpage.it)

Un dato clamoroso, che testimonia il peggior momento della carriera da allenatore di Pep Guardiol (TUTTO mercato WEB)

City in crisi, Guardiola: “Allenamento anche a Natale”

Il Manchester City proverà a rinforzarsi nel mercato di gennaio per uscire dalla crisi degli ultimi mesi. Ma si tratta di prendere un calciatore che sia utile per i prossimi quattro o cinque anni, dobbiamo vedere. (Sport Mediaset)

Mai così in difficoltà in campionato dalla stagione 2008/09, i Citizens arrivano dalle sconfitte contro United e Aston Villa prima del Boxing Day contro l'Everton. E per uscire dalla crisi, Guardiola adotta gli allenamenti no stop: "Saremo in campo oggi e anche mercoledì, poi resteremo qui e giocheremo a Santo Stefano. (Sky Sport)

Per questo, prima della gara di campionato contro l'Everton del 26 dicembre (in programma alle 13.30), l'allenatore della squadra inglese ha spiegato che gli allenamenti non si fermeranno neanche a Natale (fcinter1908)