Alfonso Orefice resta alle Aquile: il gioellino confermato dall’Aurora Alto Casertano

Alfonso Orefice resta alle Aquile: il gioellino confermato dall’Aurora Alto Casertano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Leggera | Calcio ed altro INTERNO

Alfonso Orefice, difensore campano classe 2004 vestirà la maglia dell’Aurora Alto Casertano anche per la prossima stagione. La squadra molisana che prenderà parte al prossimo campionato di Eccellenza, ha fatto di tutto per trattenere il giovane talento alla propria corte, dopo le brillanti prestazioni fornite lo scorso anno. Alfonso Orefice, conquistato dal progetto Alfonso Orefice, difensore dalla stazza fisica imponente (187 cm), ottimo sia da centrale che da laterale destro in una difesa a 4, è stato voluto fortemente anche per la stagione 2024/2025 dalla società dell’alto casertano, che ha apprezzato l’abnegazione, le caratteristiche, la serietà e l’umiltà del jolly difensivo, il quale si è sempre contraddistinto in positivo quando è stato chiamato in causa, anche in gare molto delicate. (Leggera | Calcio ed altro)

Su altre fonti

"Sono alla mia quarta Olimpiade ed ora anche da portabandiera e da mamma. Pertanto per me e' un'Olimpiade speciale. E' una grande emozione". Cosi' Arianna Errigo alla partenza questa mattina dall'aeroporto di Fiumicino per Parigi. (Il Mattino di Padova)

ROMA (ITALPRESS) – Stefano e Mirea, i due figli gemelli, sono una certezza granitica ormai nella sua vita insieme al marito Luca, la ciliegina che manca sarebbe l’oro individuale olimpico. E allora la portabandiera azzurra Arianna Errigo, 36 anni, tre medaglie olimpiche, 22 mondiali (10 ori), 20 europee (13 ori), 5 Coppe del mondo, ci prova per la quarta volta in vista dell’appuntamento olimpico di Parigi. (Quotidiano del Sud)

Stefano Cerioni ha fatto il punto della situazione a pochi giorni dall’inizio delle gare con in palio le medaglie. (OA Sport)

Quando gareggia Arianna Errigo a Parigi 2024? Calendario, orari e dove vederlo in Tv e in live streaming

È una grande emozione per me. Pertanto è un’Olimpiade speciale. (OA Sport)

Mi aspetto di godermi la gara, di divertirmi e di dare il massimo. " Mi auguro di salire ancora sul podio . (Tuttosport)

La 36enne schermitrice azzurra Arianna Errigo durante la sua carriera si è sempre contraddistinta per una determinazione fuori dal comune e un agonismo degno di una campionessa con la c maiuscola. La nascita dei gemelli Mirea e Stefano a marzo 2023, e poi una nuova parentesi agonistica che potrebbe chiudersi con la gloria olimpica. (Eurosport IT)