Licei coreutici, l’esasperazione dei docenti di danza: "Non riusciamo a completare la domanda di inserimento"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Ossia chi insegna Tecnica della danza classica, Tecnica della danza contemporanea, e Pianista accompagnatore.

"Abbiamo svolto la professione nelle discipline della danza fin dal 2010 con l’istituzione dei licei coreutici" spiega Barbara Acero, docente di tecnica di danza classica e una delle portavoci del Coordinamento.

I docenti dei licei coreutici non riescono a completare la domanda di inserimento nelle graduatorie provinciali delle supplenze. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Mercoledì 29 luglio, alle ore 15,30, sulla nostra pagina Facebook e il nostro canale Youtube si parlerà in diretta dei problemi più frequenti riscontrati in questi giorni dagli utenti. Graduatorie provinciali, le risposte alle domande più frequenti: segui la DIRETTA il. (La Tecnica della Scuola)

Gli aspiranti supplenti sono impegnati in questi giorni (c’è tempo fino al 6 agosto) nella compilazione delle domande per le nuove Graduatorie Provinciali per le Supplenze e le Graduatorie di Istituto 2020/1. (Scuolainforma)

Prima fascia sostegno: abilitati e laureati insieme, a contare è la specializzazione. Nel DL 22/20 dell’08 aprile 2020 erano stati previsti due elenchi separati provinciali:. elenco provinciale con specializzati abilitati; elenco provinciale con specializzati non abilitati. (Orizzonte Scuola)

Fino al prossimo 6 agosto darà possibile inserire l’istanza per graduatorie provinciali supplenze. Graduatorie provinciali supplenze: abilitazione e accesso. (Tuttoscuola)

Naturalmente ogni intoppo su tale procedura avrebbe pesanti ripercussioni sul regolare avvio delle attività scolastiche il prossimo settembre. stanze Online in tilt: la rabbia degli aspiranti supplenti. (Scuolainforma)

L’invio telematico infatti sta consentendo a questi ultimi di collegarsi sulla piattaforma Polis e inviare l’istanza in qualsiasi momento della giornata. In Lombardia per esempio si starebbe assistendo ad un vero e proprio boom di domande: oltre 20mila in pochissimo tempo. (Scuolainforma)