Weekend storico per Terrifier 3, crollo epocale per Joker 2: gli incassi negli USA

Weekend storico per Terrifier 3, crollo epocale per Joker 2: gli incassi negli USA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 13 ottobre alle 17:55 C'è un nuovo clown in città: come previsto è Terrifier 3 a vincere il weekend negli Stati Uniti, registrando un risultato storico e nel contempo travolgendo Joker: Folie à Deux. Il film di Damien Leone ha concluso il suo weekend d'esordio con ben 18,3 milioni di dollari, una cifra sorprendente se si pensa che è stata raccolta in soli 2,514 cinema, con una media di quasi settemila dollari per sala. (BadTaste)

La notizia riportata su altri giornali

Se nel primo film della saga di Damien Leone il killer può ancora essere considerato “umano”, in Terrifier 2 iniziano ad essere disseminati ancora più indizi sulla presenza di alcune forze soprannaturali apparentemente all’opera, le quali sembrano donare ad Art capacità sempre più grandi. (Best Movie)

Ancora brutte notizie per Joker: Folie à Deux, con Joaquin Phoenix e Lady Gaga: in cima al box office lo scorso fine settimana seppur con un misero bottino, è crollato al terzo posto con 7 milioni di dollari (un tonfo dell’82%). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il weekend nelle sale degli Stati Uniti e del Canada è stato all’insegna dei clown, tra alti e bassi. I primi sono rappresentati dall’incredibile successo di Terrifier 3, terzo capitolo della saga horror slasher che ha travolto il box office Usa, i secondi invece dal pesante crollo di Joker: Folie à Deux (Box Office)

Terrifier 3, Art il Clown è inarrestabile: l’ultimo aggiornamento sul film vi lascerà a bocca aperta

Iniziamo dal grande trionfatore di questo fine settimana, per cui si avevano buone aspettative, ma che è riuscito decisamente a migliorarle. Terrifier 3, costato meno di 5 milioni (e la somma comprende anche le spese di lancio), vincerà nettamente questo weekend, grazie a un risultato di 17-18M, di cui 8,2M ottenuti di venerdì. (Cineguru)

Terrifier 3 recensione – La macelleria ambulante eclissa Art Il clown assassino stavolta rischia di passare in secondo piano (Gamesurf)

Nonostante l’attesissimo Joker: Folie à deux sia uscito a inizio mese, c’è spazio solo per un solo clown assassino in cima al box office: l’ultimo capitolo della saga horror con protagonista il sadico pagliaccio ha dominato il fine settimana con un impressionante debutto da 18,3 milioni di dollari, distribuito in 2.514 sale in Nord America. (Best Movie)