Terrifier 4 sarà l'ultimo capitolo del franchise? La risposta del regista

Terrifier 4 sarà l'ultimo capitolo del franchise? La risposta del regista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Art il Clown potrebbe compiere la sua ultima strage in Terrifier 4, che potrebbe rivelarsi l'ultimo capitolo del franchise horror di successo. Damien Leone, sceneggiatore e regista della macabra serie di film, ha condiviso in esclusiva con Variety quando pensa che la sua saga di Terrifier possa giungere al termine. Sebbene non abbia specificato il numero di film che mancano, il regista ha già le idee chiare sul finale. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Ospite del Festival di Sitges, dove ha presentato in anteprima al pubblico europeo Terrifier 3, abbiamo incontrato il regista della saga Damien Leone, parlando con lui del successo improvviso e insperato dei suoi film (IlCineocchio.it)

Nonostante l’attesissimo Joker: Folie à deux sia uscito a inizio mese, c’è spazio solo per un solo clown assassino in cima al box office: l’ultimo capitolo della saga horror con protagonista il sadico pagliaccio ha dominato il fine settimana con un impressionante debutto da 18,3 milioni di dollari, distribuito in 2.514 sale in Nord America. (Best Movie)

Ancora brutte notizie per Joker: Folie à Deux, con Joaquin Phoenix e Lady Gaga: in cima al box office lo scorso fine settimana seppur con un misero bottino, è crollato al terzo posto con 7 milioni di dollari (un tonfo dell’82%). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Perché Terrifier 3 e il suo orribile Art The Clown sono super hype tra i fan dell'horror

E’ un weekend molto interessante al botteghino nordamericano, che scombussola tante idee sui film a disposizione, nel bene e nel male. (Cineguru)

Terrifier 3 ha fatto il debutto lo scorso weekend negli Stati Uniti con incassi da capogiro (qui tutti i dettagli). Fin dalle prime proiezioni, molti spettatori hanno avuto forti reazioni, in particolare per le cruenti scene con al centro dei bambini, tanto da domandarsi se i realizzatori si siano spinti un po' troppo oltre. (BadTaste)

La figura del pagliaccio inquietante ha ormai conquistato il proprio posto nell’immaginario collettivo, divenendo simbolo di un terrore insidioso e viscerale. Dal nichilismo anarchico di Joker fino all’entità demoniaca di Pennywise, i clown si sono allontanati irrimediabilmente dalle loro origini giocose e circensi, per divenire emblemi di un’oscurità universale. (GQ Italia)