Uragano Milton, è riapparso l’occhio dopo un ciclo di sostituzione

Uragano Milton, è riapparso l’occhio dopo un ciclo di sostituzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
MeteoWeb ESTERI

MeteoWeb Dopo aver attraversato un ciclo di sostituzione dell’occhio nelle prime ore della giornata, l’occhio dell’uragano Milton è riapparso. Un occhio ben definito è segno di una tempesta molto potente. Nell’occhio le condizioni meteorologiche sono relativamente calme, ma è circondato dalla parete dell’occhio, dove si registrano i venti più violenti dell’uragano. Nel caso di Milton, questi venti soffiano a 250km/h, solo 3 km/h al di sotto della categoria 5 che potrebbe essere nuovamente raggiunta nelle prossime ore. (MeteoWeb)

Su altri giornali

In queste ore nello stato della Florida, dove normalmente si tengono le puntate di NXT, è stato indetto un ordine di evacuazione rivolto a più di un milione di abitanti a causa dell’imminente uragano Milton, che dovrebbe toccare lo stato in un non precisato punto tra le 17 e le 21 di mercoledì sera. (Zona Wrestling)

ROMA – “Il momento di evacuare è adesso, adesso, adesso. E’ una questione di vita o di morte”. Il messaggio presidenziale di Biden si abbatte sulla Florida prima che arrivi l’uragano Milton, la seconda seconda violenta tempesta in poche settimane. (Dire)

Milton fa tremare la Florida. Con i suoi venti a 230 chilometri all’ora, l’uragano si avvicina pericolosamente e ha nel mirino Tampa Bay, area densamente popolata e in rapida crescita che è anche una delle più vulnerabili d’America alle inondazioni costiere. (Il Sole 24 ORE)

Meteorologo si commuove in diretta durante l’aggiornamento sull’uragano Milton

I residenti fanno scorta di sacchi di sabbia: ordine di evacuazione per 1 mln (LAPRESSE)

MeteoWeb (MeteoWeb)

L'uragano ha raggiunto la categoria cinque, con venti che arrivano fino a 281 km/h. Secondo le previsioni del Centro Nazionale per gli Uragani degli Stati Uniti, l'uragano Milton dovrebbe raggiungere la Florida nella notte di mercoledì o nelle prime ore di giovedì. (ilmessaggero.it)

Uragano Milton, è riapparso l’occhio dopo un ciclo di sostituzione