Astro nascente del campo largo, eletta 10 mesi fa. Sua la trovata dei grillini "progressisti"

Astro nascente del campo largo, eletta 10 mesi fa. Sua la trovata dei grillini progressisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Nella caduta delle Stelle, rischia il precipizio anche l'astro nascente del campo largo. Più che grillina, progressista. Alessandra Todde, presidente della Regione Sardegna decaduta, ama definirsi così. E, a pensarci bene, lo stesso Giuseppe Conte sta seguendo la strada battuta dall'ex viceministra allo Sviluppo Economico. Eppure, la corsa trionfale di una delle pentastellate più vicine al Pd subisce una battuta d'arresto a meno di un anno dalla vittoria nell'Isola. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Terremoto alla Regione Sardegna. Il Collegio regionale di garanzia elettorale, che ha sede nella Corte d’Appello di Cagliari, ha emesso venerdì sera una dichiarazione di decadenza da consigliere regionale per la presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde (LA NOTIZIA)

Napoli-Fiorentina: L’importanza di giocare a viso aperto (Terzo Tempo Napoli)

Ad anticipare la notizia è stato ieri sera il quotidiano regionale l’Unione sarda: il collegio di garanzia elettorale costituito presso la Corte d’appello di Cagliari ha dichiarato decaduta dalla carica di consigliere regionale Alessandra Todde, che perderebbe quindi, di conseguenza, anche la poltrona da presidente della Regione. (Avvenire)

Desirè Manca: «Diamo fastidio, non abbiamo paura»

Terremoto alla Regione Sardegna. Lo anticipa L'Unione Sarda online. (Tiscali Notizie)

Leggi tutta la notizia Terremoto alla Regione Sardegna: per la presidente Alessandra Todde si profila la decadenza. (Virgilio)

Sassari «Un atto amministrativo da impugnare nelle sedi opportune, continuerò a lavorare nell’interesse dei sardi. Queste sono le parole della presidente Alessandra Todde. (La Nuova Sardegna)