Fedez, dal centro per bambini oncologici all’arresto del bodyguard ultrá del Milan. L’ironia di Lucarelli e il dissing con la madre del rapper: “Le insegno io come fare beneficienza senza fotografi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez non ha fatto in tempo ad aprire una casa per bambini oncologici a Roma che gli arrestano la guardia del corpo durante l’indagine sulle curve milanesi allo stadio, poiché la procura ipotizza l’esistenza di un’associazione a delinquere immischiata con gli ultras e incentrata su parcheggi, beverage e biglietti al Meazza. E se le notizie non sembrano collegate, ci pensa Selvaggia Lucarelli a tenerle insieme: “Beh due giorni fa sabato 28 settembre, ndr Fedez era qui, a fare la sua beneficenza a favore di fotografi. (MOW)

Se ne è parlato anche su altre testate

I dissing qualunquisti andranno pure di moda, ma la storia de “La Casa di Andrea” ne vale assai di più". (Fanpage.it)

L'arresto dei capi ultras di Inter e Milan sta coinvolgendo di riflesso anche Fedez. (il Giornale)

In questo contesto, sono stati arrestati la sua guardia del corpo, Christian Rosiello, e l'amico Luca Lucci, soprannominato il Toro. Due giorni prima aveva partecipato all'inaugurazione di una struttura a Roma, confiscata alla criminalità, destinata ai cittadini e, in particolare, ai piccoli pazienti oncologici. (ilmattino.it)

Selvaggia Lucarelli provoca Fedez per gli arresti degli ultras, interviene la madre: "Ti insegno come si fa"

Botta e risposta a colpi di Instagram stories tra Selvaggia Lucarelli e Annamaria (detta Tatiana) Berrinzaghi, la madre di Fedez: la giornalista ha condiviso nelle storie la notizia degli arresti avvenuti oggi degli ultrà della curva del Milan amici del rapper, accostandola alle foto che lo ritraggono durante l’inaugurazione a Roma di una casa famiglia finanziata dalla sua fondazione in un immobi… (La Repubblica)

La giornalista: "Fa beneficenza a favore di fotografi, poi aiuta il suo amico Lucci". La replica: "Se vuoi ti insegno come si fa" (LAPRESSE)

Scintille tra Selvaggia Lucarelli e Annamaria Berrinzaghi, la madre (e manager) di Fedez conosciuta come Tatiana. Le due sono state protagoniste di un botta e risposta via social dopo le accuse della giornalista in merito all’inchiesta ultras della Procura di Milano, in cui sono coinvolti Christian Rosiello e Luca Lucci, rispettivamente guardia del corpo e amico del cantante milanese. (Virgilio Notizie)