Balzarini a RBN: “Motta-Juve la luna di miele non è finita. Il bluff di Giuntoli. Koopmeiners? Se continua così... ”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Podcast Balzarini a RBN: “Motta-Juve la luna di miele non è finita. Il bluff di Giuntoli. Koopmeiners? Se continua così... ” Il momento Juve è al centro delle discussioni dopo l'ottavo pareggio in campionato. Sul banco degli imputati Motta per la sterilità della fase offensiva e la mancanza di un piano alternativo al solito modulo. Altro elemento che sta suscitando polemiche il numero elevato di infortuni e in questo caso nel mirino è finito Giuntoli, rispetto alla costruzione della rosa. (Bianconera News)
Su altri giornali
Certo, pensavamo di essere più in alto. Paolo Rossi, tramite X, ha commentato il momento che sta attraversando la Juventus: "Ieri un amico mi ha detto: "Così si rischia di perdere entusiasmo". (Tutto Juve)
Sul banco degli imputati è finito il tecnico, ma alcune scelte del mercato (oneroso) si stanno rivelando poco funzionali - BILANCI JUVENTUS, DAL 2020 BRUCIATI 861 MILIONI DI EURO (Panorama)
Paolo Ziliani ha commentato la situazione della Juventus dopo un altro pareggio arrivato ieri sera nella sfida in trasferta in casa del Lecce: "La Via Crucis della Juventus continua: ottavo pareggio in 14 partite, il sogno scudetto se n'è andato e il risveglio rischia di essere dei peggiori A preoccupare è l'involuzione del gioco: sempre più sterile, la ricerca del gol sembra un optional. (L'Interista)
Gestione? Paura degli infortuni? Voleva solo forze fresche? La notte non ha portato consiglio, semmai ha acuito i dubbi. La domanda è sempre la stessa: perché Thiago Motta ha inserito Rouhi (spostando Cambiaso a destra) e Fagioli nel bel mezzo della battaglia di Via del Mare? La risposta non è dato conoscerla, se non per scelta tecnica. (Calciomercato.com)
In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha criticato le parole del dirigente di una big italiana. Dopo il pareggio della Juventus contro il Lecce, Fabio Ravezzani ha puntato il dito contro la prestazione dei bianconeri su X: "A un minuto dalla fine, con il Lecce che attacca, sei uomini davanti alla linea della palla sono una scelta tatticamente scellerata. (AreaNapoli.it)
Mentre lo 0-0 contro l'Aston Villa in Champions League è stato... (Tutto Juve)