Re Carlo III ringrazia i medici dopo un anno segnato dal cancro

Re Carlo III ringrazia i medici dopo un anno segnato dal cancro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Re Carlo III ha reso omaggio, durante il suo discorso di Natale, allo staff medico che ha portato «sostegno» e «conforto» alla famiglia reale, alla fine di un anno segnato dal cancro del monarca e di sua nuora Kate. (blue News | Svizzera italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E anche durante questo Natale, Carlo ha deciso di imprimere un’impronta personale al suo ruolo, distinguendosi dai predecessori. Un nuovo strappo rispetto alla tradizione, nel puro stile di Re Carlo III (Liberoquotidiano.it)

Re Carlo, nel suo discorso di Natale, ha trasmesso i suoi ''sentiti ringraziamenti'' ai dottori e agli infermieri che lo hanno aiutato con ''le incertezze e le ansie della malattia'', durante le sue cure contro il cancro. (Il Sole 24 ORE)

L'annus horribilis della famiglia reale sta per concludersi. Mentre the Firm si prepara a festeggiare insieme il Natale (tra i grandi esclusi, oltre al principe Harry, anche il principe Andrea, reduce da un nuovo scandalo), in molti si interrogano sullo stato di salute del sovrano. (Elle)

Regno Unito, re Carlo continuerà le cure per il cancro anche nel 2025

Buckingham Palace ha confermato che il trattamento di re Carlo sta dando risultati positivi, ma che dovrà continuare anche nel nuovo anno Dopo quasi un anno di battaglia contro il cancro, re Carlo dovrà proseguire i suoi trattamenti anche nel 2025. (Grazia)

Il re, 76 anni, ha parlato in un messaggio preregistrato in un'ex cappella di un ospedale di Londra, una scelta simbolica. (Corriere del Ticino)

Ma forse anche un riflesso della serena determinazione con cui continuerà ad affrontare le cure per un pro… Re Carlo ha risposto così a qualcuno che gli ha chiesto come si sente, in occasione del suo ultimo impegno pubblico di fine anno. (la Repubblica)