Fumagalli agguanta il pari dal dischetto, 1-1 per il Cosenza a Bari

Fumagalli agguanta il pari dal dischetto, 1-1 per il Cosenza a Bari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tifo Cosenza SPORT

Il Cosenza pareggia 1-1 a Bari al termine di una gara molto combattuta. Il primo tempo è equilibrato, con almeno due chance da rete per i Lupi, la prima per Ricciardi, la seconda per Caporale, ma viene chiuso in vantaggio dal Bari, che segna con Pucino sugli sviluppi di un calcio d’angolo dopo un palo colpito da Falletti. La gara però cambia a inizio ripresa: colpo di Lella su Caporale a palla lontana, l’arbitro rivede l’azione al VAR ed estrae il cartellino rosso. (Tifo Cosenza)

Su altre testate

BARI – il Cosenza torna da Bari con un pareggio arrivato in zona cesarini, grazie al rigore trasformato da Fumagalli, con i padroni di casa in dieci per tutto il secondo tempo. Per il tecnico del Cosenza alla fine il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto in campo. (Quotidiano online)

Fumagalli (nella foto) riacciuffa su rigore nel finale i pugliesi andati in vantaggio con Pucino nel primo tempo e rimasti in dieci per quasi tutta la ripresa per l’espulsione di Lella. Il Cosenza rallenta il Bari al San Nicola. (Giornale di Sicilia)

Pareggio amaro per il Bari, che accarezza per 87 minuti l’idea della terza vittoria consecutiva ma incassa su calcio di rigore il pareggio del Cosenza con Fumagalli. (La Repubblica)

Sassuolo-Spezia senza gol, il Pisa può allungare. Bari in 10, pari Cosenza su rigore all'85'

"Sapevamo che il Cosenza sarebbe stato un avversario ostico e scorbutico. La partita si è svolta come pensavamo che si sarebbe svolta. Abbiamo iniziato bene con un buon quarto d'ora, poi siamo diventati un po' più sporchi. (TUTTO mercato WEB)

Cosenza, Alvini: "Straordinari dal punto di vista tattico contro un Bari che mi piace da morire" (TUTTO mercato WEB)

Solo due 0-0 con ben poco da raccontare nelle altre gare di giornata: Sassuolo-Spezia e Carrarese-Reggiana. Chi sorride, senza giocare, è il Pisa: con il risultato dello scontro diretto tra liguri ed emiliani, la capolista (impegnata domani contro la Juve Stabia) ha una grande occasione per allungare a +6 sulla prima inseguitrice. (La Gazzetta dello Sport)