MotoGP, Marc Marquez in Ducati factory: il racconto del d.s. Grassilli

MotoGP, Marc Marquez in Ducati factory: il racconto del d.s. Grassilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Dopo che Marc Marquez ha conquistato il terzo posto in classifica MotoGP con il team Gresini e la Desmosedici GP23, è salito in sella alla Ducati del team factory per il primo giorno di test 2025. Il 31enne di Cervera ha preso confidenza anche con il nuovo staff tecnico e i manager della squadra ufficiale, … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Il neo campione del mondo ha chiuso la sessione con l’11° tempo (e una scivolata innocua), poco significativo in un test dove si confrontano moto più o meno nuove, distanti dalla configurazione definitiva che arriverà a ridosso del prossimo campionato. (Corriere della Sera)

Lo spagnolo si è trovato davanti in pit-lane suo fratello Alex (miglior crono di giornata) e alcuni membri del Team Gresini ad applaudirlo in maniera ironica. “Era la dedica ad Alex perché é stato il più veloce“, ha spiegato il pilota del team Ducati (Il Fatto Quotidiano)

Il 31enne di Cervera ha preso confidenza anche con il nuovo staff tecnico e i manager della squadra ufficiale, … (Corse di Moto)

MotoGP, Marc Marquez-Gresini: retroscena sul gesto del dito medio

Dunque, al momento, è sparito il numero uno. Ovvero, Jorge Martin, pilota Aprilia, campione del Mondo, ha consegnato alla Federazione il suo numero 89 come identificativo per il nuovo anno. (Quotidiano Sportivo)

Il nativo di Cervera, in occasione dell’ultimo impegno mondiale, ha fatto parlare molto di sé per via di un grave gestaccio. Marc Marquez, il suo gestaccio non è passato inosservato: il pilota inquadrato dalle telecamere, è caos (Il Posticipo)

Stagione 2024 conclusa … Il volto felice di Marc Marquez nel test MotoGP al Montmelò la dice lunga sulle prime impressioni in sella alla Ducati ufficiale. (Corse di Moto)