Operazione ‘Masnada’, sentenza a Palmi: sei condanne per violenza su minorenni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Violenza di gruppo su minorenni a Seminara e Oppido Mamertina: condannati sei imputati, assolti sette. Il Gup di Palmi dispone anche l’interdizione perpetua Sei condanne e sette assoluzioni. È questo l’esito della sentenza emessa dal Gup del Tribunale di Palmi, Francesca Mirabelli, a conclusione del processo con rito abbreviato sulla vicenda della violenza sessuale di gruppo perpetrata per due anni ai danni di due minorenni, una a Seminara e l’altra a Oppido Mamertina. (CityNow)
Ne parlano anche altre fonti
Una storia di dolore e di coraggio arriva dalla Piana di Gioia Tauro, dove una ragazza e la sua famiglia stanno pagando un prezzo altissimo per aver denunciato anni di abusi e minacce. Martedì scorso, la sentenza: sei degli stupratori sono stati condannati con il rito abbreviato a pene che vanno dai cinque ai tredici anni di carcere. (Fanpage.it)
Minuto per la lettura Sei condanne e sei assoluzioni. È la sentenza del gup del Tribunale di Palmi, nel processo che si è celebrato con il rito abbreviato, sullo stupro di gruppo nei confronti di due ragazzine minorenni di Seminara (Quotidiano del Sud)
Signora, che cosa è successo dopo la denuncia di Clelia a un poliziotto e le condanne?«Mia figlia è stata costretta a lasciare il paese, noi siamo obbligati a vivere sotto minaccia e a subire continui danneggiamenti. (Corriere della Sera)
Advertisement (Quotidiano online)
A partire dai 14 anni sua figlia è stata violentata da un gruppo di giovani vicini ai clan della Piana di Gioia Tauro. Alcuni di loro erano minorenni. Gli stupri sono andati avanti per due anni. Martedì 18 marzo è arrivata la sentenza. (Open)
Leggi tutta la notizia È questo l'esito della sentenza emessa, a conclusione del processo con rito abbreviato, dal gup del Tribunale di Palmi Francesca... (Virgilio)