Cade dal secondo piano della scuola, grave uno studente di 16 anni

Cade dal secondo piano della scuola, grave uno studente di 16 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Cade dal secondo piano della scuola, grave uno studente di 16 anni Il ragazzo è in codice rosso: indagano i carabinieri E' ricoverato in gravi condizioni lo studente di 16 anni che questa mattina è precipitato dal secondo piano dell'istituto "Pantaleo" di Torre del Greco. Il ragazzo, che frequenta una terza, è precipitato per cause in corso di accertamento quando le lezioni erano già iniziate. Gli altri studenti sono stati fatti allontanare e sistemati lontano dal luogo del dramma. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

Sono gravissime le condizioni di C.P., ragazzo di 16 anni che stamattina - martedì 24 settembre - poco prima delle otto, è precipitato dal secondo piano dell'istituto Pantaleo, a Torre del Greco. Lo studente, iscritto al terzo anno, ipovedente, è stato trasportato all'Ospedale del Mare da un'ambulanza del 118 allartata dagli insegnanti. (ilmattino.it)

Poco prima dell’inizio delle elezioni e per cause in corso di accertamento uno studente di 16 anni é caduto dalla finestra della sua aula al secondo piano. Il 118 ha trasferito il ragazzo in codice rosso e in pericolo di vita nell’ospedale del mare. (Internapoli)

Studente cade dalla finestra della scuola a Torre del Greco Studente cade dalla finestra della scuola a Torre del Greco (Virgilio Notizie)

Torre del Greco: 16enne cade dal balcone della scuola, gravissimo

A Torre del Greco, in provincia di Napoli, uno studente di 16 anni dell’istituto Pantaleo è caduto questa mattina, per cause ancora da accertare, dalla finestra della sua aula, al secondo piano, nella sede centrale della scuola. (Salernonotizie.it)

L’incidente è avvenuto poco prima delle otto, prima dell’inizio delle lezioni. Il giovane, iscritto al terzo anno e affetto da ipovisione, è prontamente soccorso dal personale scolastico e trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli. (Il Fatto Vesuviano)

Attimi concitati, le grida, il corpo del compagno riverso a terra, l’intervento di carabinieri, ambulanze. (Videonola)