Cannella a CN24: "Raspadori vale 15-20 milioni, venderei lui e Simeone! Faccio due nomi al posto dell'argentino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuseppe Cannella, dirigente, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. “Nuovo stadio e centro sportivo, se ne parla tanto ma si fa poco? C’è da considerare che in Italia ci voglio sempre tempi lunghi per fare queste cose. Negli anni di gestione De Laurentiis non si è mai preso in seria considerazione di fare uno stadio proprio o un centro sportivo adeguato. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Giacomo è un giocatore rapido e veloce, ha l’attacco di profondità, ora deve legittimare la titolarità e a Napoli non avrà questa possibilità. Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato di Raspadori ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. (CalcioNapoli1926.it)
Raspadori ai saluti? Napoli disposto ad ascoltare offerte: spunta un club italiano Le parole di Giacomo Raspadori sono state chiare: l'attaccante del Napoli sul sito della Nazionale italiana ha spiegato che vuole giocare con continuità. (Tutto Napoli)
Giacomo Raspadori tra i possibili giocatori in lista di sbarco. L'attaccante del Napoli può cambiare squadra anche a stagione in corso e vanterebbe estimatori importanti: su tutti la Juventus, come spiegato dall'esperto di mercato di Sky Sport Luca Marchetti. (AreaNapoli.it)
Su Raspadori, ad oggi, risulterebbero due club alla finestra. Il primo è il Marsiglia del suo mentore De Zerbi: dopo Rabiot, l'OM continuerebbe a fare shopping in Italia e osserva con interesse il futuro dell'attaccante. (Fantacalcio ®)
Appena 383 minuti in questa annata, troppo pochi per un attaccante di 24 anni, già campione d’Europa con la Nazionale e vincitore di uno Scudetto appena due anni fa. Jack Raspadori cerca spazio, sa che al Napoli è difficile trovarne per via della folta concorrenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
De Zerbi guarda in casa Napoli. "È fortissimo, lo voglio con me". Servono almeno 20 milioni Roberto De Zerbi, attuale tecnico del Marsiglia, avrebbe messo gli occhi su un calciatore di proprietà del Napoli. (AreaNapoli.it)