Scholz: invio soldati tedeschi in Ucraina? Inappropriato parlarne ora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scholz: invio soldati tedeschi in Ucraina? Inappropriato parlarne ora 04 dicembre 2024 Berlino, 4 dic. - Il cancelliere tedesco Olaf Scholz afferma che non è il caso di aprire il dibattito sulla possibilità di inviare delle truppe tedesche in Ucraina in caso di cessate il fuoco con la Russia, dopo le dichiarazioni della sua ministra degli Esteri in questo senso finite su tutti i media di tutto il Paese. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri giornali
Milano, 2 dic. Una visita a sorpresa, non programmata, per ribadire il sostegno della Germania all'Ucraina. (il Dolomiti)
Lo ha annunciato in un post su X. Il cancelliere tedesco, Olaf Scholz, è arrivato a sorpresa in visita a Kiev per incontrare il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. (LAPRESSE)
Il cancelliere tedesco Olaf Scholz si è recato in Ucraina per una visita, la seconda durante il suo mandato e dall’aggressione russa nel febbraio 2022. Taurus, tutto sui missili tedeschi che Scholz nega all’Ucraina (Start Magazine)
Il cancelliere… (L'HuffPost)
Mosca ha annunciato di avere oltre 30.000 nuovi droni pronti per l’impiego, una cifra impressionante che sottolinea l’importanza crescente della guerra aerea e della sorveglianza. Nel contesto di un conflitto che sembra non accennare a diminuire, la Russia continua a potenziare il suo arsenale. (Ultima Voce)
Di fronte all’escalation nel conflitto tra Russia e Ucraina, 38 personalità della politica e della cultura tedesche denunciano il pericolo di guerra in Europa e chiedono il cessate il fuoco e l’apertura di negoziati. (sbilanciamoci.info)