Bastoni: “Era importante vincere dopo la Francia”, poi sulla gavetta in Nazionale

Bastoni: “Era importante vincere dopo la Francia”, poi sulla gavetta in Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni della Rai dopo il triplice fischio di Israele-Italia. Dopo i 90' minuti contro la Francia, Alessandro Bastoni è stato schierato dal primo minuto da Luciano Spalletti anche per la sfida contro Israele, rimanendo in campo per tutti i minuti del match. Il difensore (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Spalletti l’ha ottenuta cambiando quasi per metà formazione e ric… Senza avvertire spifferi, la Nazionale ha aperto e richiuso la finestra di settembre, assai temuta dopo il piccolo ciclone dell’Europeo. (la Repubblica)

L'Italia supera, dopo la Francia, anche Israele: decisivi i giocatori dell'Inter presenti sul terreno di gioco. (Spazio Inter)

Alessandro Buongiorno e Giacomo Raspadori in campo con la Nazionale. I due calciatori del Napoli di scena nel match di Uefa Nations League Israele-Italia terminato col successo azzurro per 2-1 (gol di Frattesi e Kean). (SSC Napoli)

Israele-Italia 1-2, LE PAGELLE: Frattesi una certezza, Dimarco determinante

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Le strade di Israele ed Italia tornano ad incrociarsi a distanza di sette anni dall’ultima volta. Nel settembre 2017 fu Ciro Immobile a decidere l’incontro valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. (OA Sport)

Soffre le sue sgroppate, commettendo qualche intervento falloso di troppoSHLOMO 5 – Ha il demerito di farsi trovare fuori posizione e mantenere in gioco Frattesi in occasione della rete del vantaggio degli Azzurri. (Calciomercato.com)

Bastoni 6.5 - Ha licenza di offendere e spesso e volentieri triangola con Dimarco per creare superiorità numerica. Risponde con reattività quando chiamato in causa. (TuttoUdinese.it)