MOTO3 - Tragedia al Mugello, non ce l'ha fatta il 19enne Jason Dupasquier
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo delle moto è in lutto per la tragedia che ha coinvolto il giovanissimo pilota di Moto3, lo svizzero Jason Dupasquier, di soli 19 anni.
Si era capito subito che le conseguenze di questo incidente sarebbero state gravissime per il diciannovenne; rischiava la morte o l’infermità.
A nome di tutta la famiglia della MotoGP, mandiamo il nostro affetto alla sua squadra, alla sua famiglia ed ai suoi cari. (Araberara)
Su altri media
“Andavo a tutto gas, ho visto che Jason ha frenato di colpo e ho provato ad andare a destra per evitarlo. La FIM, IRTA, MSMA e Dorna Sports “trasmettono le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici, alla squadra e ai cari di Dupasquier”. (L'Eco Vicentino)
Quando Jason ha cominciato c’è stato un compagno che è morto. Siamo affascinati da chi sceglie di sguazzare deliberatamente lungo un crinale estremo e sottile; ogni pilota sembra incapace di riflettere sulla propria vita esposta al rischio. (FormulaPassion.it)
Poi è stato insieme a noi per la presentazione del team Carxpert Prustel GP 2020, davanti a sponsor e numerosi fan al Sachsenring. E' sempre stato un ragazzo incredibilmente simpatico e divertente, e un modello per molti giovani talenti. (Motorsport.com, Edizione: Italia)
Credit: jasondupasquier50 – Instagram. La morte in pista di Jason Dupasquier, rimanda inevitabilmente i ricordi alla tragica scomparsa di Marco Simoncelli. Nel post su Twitter, si legge:. Siamo profondamente rattristati di segnalare la perdita di Jason Dupasquier. (Bigodino.it)
A nome di tutta la famiglia della MotoGP, inviamo il nostro affetto al suo team, alla sua famiglia e ai suoi cari. Il 19enne svizzero, pilota di Moto3 con il team Prüstel, è morto questa domenica mattina all'ospedale Careggi di Firenze, dove era stato ricoverato sabato dopo il grave incidente durante le qualifiche al Mugello. (Euronews Italiano)
Jason Dupasquier è morto all’età di 19 anni dopo l’incidente al Mugello. Il comunicato della Dorna. Ad annunciare il decesso del 19enne è stata la Dorna con un breve comunicato: “Siamo profondamente rattristati nell’annunciare la morte di Jason Dupasquier. (News Mondo)