Mercato, Dovbyk vuole solo la Roma: l’Atletico Madrid punta Sorloth

Mercato, Dovbyk vuole solo la Roma: l’Atletico Madrid punta Sorloth
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Si scalda il mercato della Roma. Le prossime ore saranno decisive per l'affare Dovbyk: l'ucraino vuole solo i giallorossi che hanno superato la concorrenza dell'Atletico Madrid. Simeone nella giornata di ieri ha provato a chiamare l'attaccante che però non ha risposto. Secondo quanto riportato da Elgoldigital, i biancorossi stanno cambiando obiettivo per l'attacco. Nel mirino ora c'è Sorloth. Il norvegese era finito anche nel taccuino di Ghisolfi, ma la Roma aveva deciso di non affondare il colpo a causa delle alte richieste del Villarreal (ForzaRoma.info)

Su altri media

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 luglio (TUTTO mercato WEB)

Brescianini al centro di una battaglia tra top club: il talento emergente è conteso dal Napoli e da altre grandi squadre italiane. (Napolipiu.com)

L'attaccante ucraino sembra molto vicino ormai ai giallorossi e, secondo quanto riporta "Mundo Deportivo", i Colchoneros, che avevano un accordo con il Girona, sono ormai defilati. (Tiscali)

L’agente di Dovbyk allo scoperto: “All’Atletico non un progetto serio, offerta più bassa”. E la Roma…

La Roma si avvicina a grandi passi ad Artem Dovbyk e c'è chi parla di possibile chiusura nel giro di 48 ore. Sembrava tutto fatto per il trasferimento del centravanti ucraino dal Girona all'Atletico Madrid ma non ci sono gli accordi e così i giallorossi si sono inseriti in questo spiraglio e ora hanno in mano l'accordo con il giocatore che ha detto di no ai Colchoneros. (TUTTO mercato WEB)

Giorni caldi per il mercato giallorosso. Fatta per Soulè, l’argentino dovrebbe sbarcare a Roma tra oggi e domani. Non ancora chiusa la trattativa per Dovbyk, ma è questione di pochi giorni. I giallorossi hanno già l’accordo col giocatore, resta da trovare l’intesa col Girona. (Siamo la Roma)

La Roma fa un nuovo passo avanti verso Artem Dovbyk. L’attaccante del Girona può diventare da sogno a realtà, con il tentativo di sorpasso all’Atletico Madrid che adesso è concreto. Guglielmo Cannavale 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 23:48) (SOS Fanta)