Pronostico Fiorentina-Inter quote analisi statistiche 14ª giornata Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le quote del match del Franchi che vede viola e nerazzurri a pari punti con una sola lunghezza di ritardo dal Napoli Redazione Gazzetta Scommesse Notte di gala al Franchi dove la sfida tra Fiorentina e Inter potrebbe valere anche il primo posto in classifica, attualmente occupato dal Napoli e distante appena un punto. Scopriamo allora pronostico e quote di Fiorentina-Inter, in programma domenica 1 dicembre alle 18.00. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Inter, vincere contro la Fiorentina per mettere paura. Inzaghi non ha dubbi (L'Interista)
In casa Inter sono in rialzo le quotazioni di Denzel Dumfries. L'olandese, riferisce Sky Sport, sembra essere il favorito per partire titolare largo a destra nella sfida di domani contro la Fiorentina, con Bisseck in difesa (insieme a De Vrij e Bastoni) e Darmian inizialmente in panchina. (Fcinternews.it)
Dimostrare che la Fiorentina non è capitata per caso in vetta alla classifica e può stare da pari a pari in campo con una formazione ben più titolata. Sulle pagine di Repubblica Stefano Cappellini dice la sua sulla Fiorentina e sulla prossima partita contro l'Inter: "Conta giocarsela. (Firenze Viola)
Caso scontri diretti, con la Fiorentina l'Inter deve svoltare: 3 delusioni dopo il 4-0 all'Atalanta (L'Interista)
Ora si deve pensare davvero al campionato, considerando la situazione di assoluta incertezza che c'è al momento. L'Inter è una di queste quattro al secondo posto e affronterà proprio una seconda, la rivelazione Fiorentina di Palladino, reduce da una striscia di 7 vittorie consecutive in Serie A (Eurosport IT)
Vincere al Franchi però è difficile per tutti". Giovanni Galli ha parlato ai colleghi di Firenze Viola, concentrandosi sulla grande sfida di domani sera alle 18: "Sarà una partita difficilissima, ma se posso dare un consiglio dico: viviamoci e godiamoci questa partita senza la pressione di dover vincere per forza. (Fcinternews.it)