Milano e Torino difendono le proprie squadre, a Napoli pensano al gossip: perché?”

Milano e Torino difendono le proprie squadre, a Napoli pensano al gossip: perché?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’anomalia dell’informazione sportiva partenopea: quando il copia-incolla sostituisce il giornalismo d’inchiesta Al Nord l’informazione sportiva è una cosa seria. I giornalisti di Milano e Torino difendono gli interessi delle loro squadre e delle loro città, anche quando la ragione non sta dalla loro parte. Un esempio? Non trovereste mai un sito milanese rilanciare un attacco contro l’Inter o il Milan. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Podcast TMW Come giocherà la Roma 3.0 di Claudio Ranieri? (TUTTO mercato WEB)

Nonostante la sosta nazionali, il tecnico romano ha potuto cont (TUTTO mercato WEB)

"Se la Roma chiama, devo dire di sì". Sono le parole di Claudio Ranieri alla presentazione del suo secondo mandato giallorosso, che tornano attuali. Con la sua squadra in difficoltà, l'uomo da Testaccio torna tra la sua gente, che da sempre lo ha amato e rispettato per quanto di grande fatto per il club giallorosso. (GianlucaDiMarzio.com)

Ranieri vicino alle 100 panchine con la Roma. Diventerà il 15° tecnico a tagliare il traguardo

Calcio, i garagisti di Ranieri: "Noi da un anno gli chiedevamo di venire ad allenare la Roma, è la persona giusta" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Finalmente una scelta giusta", ha commentato l’ex allenatore. Fabio Capello, intervistato da LaPresse, ha espresso la propria opinione in merito al ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. (ForzaRoma.info)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... (Voce Giallo Rossa)