E’ il Ranieri-Day, ecco il primo giorno di allenamento per il tecnico. Nuovo Stadio, i comitati del NO attaccano Veloccia.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA- Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Ranieri Day: ecco tutta la giornata del mister giallorosso Claudio Ranieri ritorna alla Roma dopo 5 anni, riuscendo a far tornare un po’ d’animo nella tifoseria giallorossa. Il nuovo tecnico, nella giornata di oggi si e trovato a dirigere il primo allenamento giallorosso e inoltre ha scelto anche il suo staff. (RomaNews)
Su altre testate
L’allenatore italiano torna quindi sulla panchina giallorossa a distanza di 5 anni dall’ultima volta. L’incontro con i Friedkin ha dato esito positivo, ma Sir Claudio ha dettato le sue condizioni: rinforzi nella sessione di calciomercato di gennaio e un futuro ruolo da dirigente al termine della stagione attuale. (Il Fatto Quotidiano)
Nuovo appuntamento con la rubrica Loquor di Carmelo Pennisi: "Non è questione di giusto o sbagliato: gli americani sono così". The Fabelmans (Toro News)
Tra gli assenti figurano Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini, che non si sono uniti al resto del gruppo, mentre Saelemaekers e Hermoso hanno svolto un lavoro differenziato per recuperare dagli infortuni che li tengono lontani dal campo da alcune settimane. (ForzaRoma.info)
Da una margherita con petali variopinti e apparentemente sparpagliati – Vincenzo Montella, già commissario tecnico della Turchia, profili stranieri come Potter, Ten Hag, Terzic o Lampard, il ritorno di De Rossi che però smentiva («Un giorno tornerò, Trigoria è casa mia»), le suggestioni di Max Allegri o di Maurizio Sarri, forse neanche mai contattati, e ancora Roberto Mancini, Rudi Garcia o Paulo Sousa. (Esquire Italia)
Claudio Ranieri torna alla Roma e lo fa per la terza volta in carriera. L'allenatore guiderà la squadra dalla panchina fino al termine della stagione e poi diventerà consulente della proprietà per le questioni sportive del club. (LAROMA24)
Gli impegni presenti nel calendario sono da incubo: saranno Napoli, Tottenham e Atalanta le prossime avversarie dei giallorossi, un trittico temibile e complicato soprattutto visto il periodo e l'ennesimo cambio di panchina. (Il Romanista)