Ranieri in conferenza da allenatore della Roma, quando e a che ora? Dove vederla in tv e streaming

Ranieri in conferenza da allenatore della Roma, quando e a che ora? Dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il nuovo tecnico della Roma racconterà cosa si aspetta da questa avventura alla guida dei giallorossi: prima conferenza per Ranieri. Dopo aver accettato il ritorno alla Roma, Claudio Ranieri racconterà la sua scelta e cosa si aspetta da allenatore giallorosso. C'è grande attesa per la prima conferenza del tecnico dopo l'annuncio ufficiale del nuovo ruolo da allenatore. Per Ranieri ci sarà l'esordio, o per meglio dire il nuovo esordio giallorosso, contro il Napoli il 24 novembre. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'augurio (e l'auspicio) di buon lavoro a mister Claudio Ranieri arriva da un residente della 'sua' Testaccio, il quartiere giallorosso della capitale dove la famiglia del neo allenatore della Roma è cresciuto nella macelleria (Adnkronos)

Ora è ufficiale. Dopo qualche "no" (Allegri e Montella su tutti) e diversi "ni" figli di ripensamenti propri (vedi Lampard e Mancini), la famiglia Friedkin ha deciso di affidare a Claudio Ranieri la ricostruzione del puzzle Roma (Diretta)

Volendo dare qualche numero, si potrebbe riassumere così il suo trascorso qui: 102 partite in totale da tesserato giallorosso. 6 sul campo, 96 in panchina (con 53 vittorie ottenute, 20 pareggi e 23 ko). (AS Roma)

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma: è ufficiale

Romano di nascita, romanista da sempre, dopo aver vestito la maglia giallorossa da calciatore nella stagione 1973-74 e aver ricoperto la carica di allenatore in due diversi momenti (dal 2009 al 2011 e nel 2019), rappresenta un simbolo dei valori del Club ed è uno degli uomini di sport romani più apprezzati nel mondo. (AS Roma)

"Aveva detto niente club". Ma molti sul web lo ringraziano Ranieri alla Roma, i tifosi del Cagliari divisi sulla scelta: "Aveva detto niente club" (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver esonerato Ivan Juric, quindi, la Roma riparte dalla serenità e dalla disciplina di Sir Claudio. A darne l'annuncio è stata la società giallorossa con un post pubblicato sui propri canali social. (GianlucaDiMarzio.com)