Tifone Man-yi devasta il Nord delle Filippine: 8 morti - Foto e Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il super tifone Man-yi, conosciuto localmente anche come Pepito, ha flagellato il Nord delle Filippine. Dopo aver colpito la costa della provincia insulare di Catanduanes, il tifone ha attraversato il mare verso l'isola principale della costa di Luzon per toccare terra una seconda volta domenica mattina. Danni, disagi e vittime. Il tifone Man-yi ha devastato l'isola più grande delle Filippine Man-yi è il quarto tifone che ha colpite nelle ultime ore le Filippine nell'arco temporale di sole due settimane. (METEO.IT)
Su altre fonti
E' allerta massima nelle Filippine dove sta per abbattersi l'ennesimo tifone dell'anno. Man-Yi, un vero mostro della natura. Si chiama Man-Yi questo nuovo (ed ennesimo) tifone che sta interessando l'area del Sud-Est asiatico ed è di pochi minuti fa la notizia che questa trottola impazzita ha appena raggiunto un'intensità Categoria 5. (iLMeteo.it)
Il super tifone Man-Yi, noto localmente come Pepito, ha colpito l’isola di Catanduanes nelle Filippine alle 21:40 locali di sabato 16 novembre 2024. Con venti che hanno raggiunto i 257 km/h (160 mph) e una pressione centrale di 921 mb, questo fenomeno meteorologico, classificato come categoria 5, rappresenta uno degli eventi climatici più estremi di quest’anno. (Meteo Giornale)
Il tifone Man-yi, noto come Super Tifone Pepito è classificato come un tifone di categoria 5 a ridosso delle Filippine con venti che superano i 250 km/h, onde devastanti e piogge torrenziali Man-yi rappresenta il quarto tifone consecutivo che colpisce le Filippine nell'arco di due settimane, dopo Yinxing, Toraji e Usagi (3bmeteo)
Il passaggio del tifone Man-yi sferza le Filippine, già colpite da altre cinque tempeste in meno di un mese, distruggendo edifici e provocando un black out generale nelle zone più colpite. Centinaia di migliaia di persone sono state costrette a evacuare le loro abitazioni per trasferirsi in rifugi di emergenza. (Il Sole 24 ORE)
MANCHESTER CITY HAALAND RINNOVO – Secondo quanto riferisce il Mirror, la dirigenza del club avrebbe infatti pronta una offerta al giocatore pari a 600.000 euro a settimana, ovvero superiore ai 30 milioni a stagione. (Europa Calcio)
Centinaia di migliaia di persone sono state costrette a evacuare le loro abitazioni per trasferirsi in rifugi di emergenza. Il passaggio del tifone Man-yi sferza le Filippine, già colpite da altre cinque tempeste in meno di un mese, distruggendo edifici e provocando un black out generale nelle zone più colpite. (LAPRESSE)