Udinese, la probabile formazione contro la Lazio: due dubbi per Runjaic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La voglia di chi ha ancora intenzione di stupire: l'Udinese si prepara alla sfida contro la Lazio con energia ed entusiasmo data anche dai recenti risultati. Nulla però è da sottovalutare contro i biancocelesti, nonostante abbiano giocato giovedì in Europa League. Motivo per cui Kosta Runjaic ha ribadito più volte, anche in conferenza stampa (clicca qui per leggere le sue parole), un concetto chiaro: "Dobbiamo pensare a noi stessi". (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altri media
La sfida con la formazione friulana, avverrà domani sera alle ore 20.45 e sarà trasmessa su Sky e Dazn ma non perdetevi il consueto live testuale su Lazionews24. Lazio Udinese, alla vigilia della gara interna contro la formazione friulana ecco dove poter seguire il match in tv e streaming (LazioNews24.com)
Dall’altra parte, i bianconeri hanno collezionato ben 13 punti nelle ultime 5 partite. Di seguito, il possibile 11 titolare per la sfida contro l’Udinese. (GianlucaDiMarzio.com)
PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della... RASSEGNA STAMPA - Dalla Lazio di Lotito al Comune. La palla è passata definitivamente all'amministrazione... (La Lazio Siamo Noi)
Lazio-Udinese ha già due protagonisti, secondo la Gazzetta dello sport: Zaccagni e Thauvin, i due numeri 10, i due capitani. Entrambi sono arrivati al match reduci da acciacchi: Thauvin giovedì ha saltato l’allenamento per un lavoro di recovery, lo stesso giorno Zaccagni si è perso la sfida di Europa League (Udinese Blog)
Neanche il tempo di smaltire il pareggio – amaro per come maturato in quanto figlio di una doppia rimonta subita – contro il Parma al Tardini, che Paolo Vanoli e i suoi calciatori sono pronti a gettarsi a capofitto in un nuovo weekend di Serie A. (CalcioNews24.com)
In quell’occasione i friulani si imposero nella Capitale per 2-1 e, nel primo pomeriggio seguente, arrivarono le dimissioni del tecnico toscano. Quella Lazio era caratterizzata da alti (pochi, ma inattesi) e bassi (spesso contro ogni pronostico). (lazialita.com)